Home » TROPPO MO.DE.R.N.A. PER LA BUTTIGLIERESE

TROPPO MO.DE.R.N.A. PER LA BUTTIGLIERESE

13 Novembre 2017

Massimiliano Mastinu
Latest posts by Massimiliano Mastinu (see all)

MO.DE.R.N.A. – BUTTIGLIERESE ’95 4-1

Formazioni: Tamagnone Marco, Allaria (55′ Simonigh), Cerruti (70′ Simionato), Cumino (58′ Gherardi), Rizzo, Zucca, Gorino (75′ Dalla Mariga), Tamagnone Pier Paolo (73′ Gilardi Luca), Presta, Scutari, Murru. A disposizione: Brozzolo, Gilardi Gabriele. Allenatore: Cerutti. Dirigenti: Mastinu, Simonigh, Murru.

Continua la striscia negativa della prima squadra che si è arresa alla formazione torinese. Buone occasioni d’attacco non finalizzate si sono alternate a sbavature difensive: la prima azione pericolosa è di Gorino che all’8′ da fuori area centra in pieno la traversa. Subito dopo però, al 10′ i padroni di casa si portano in vantaggio con un tiro dal limite. Tre minuti più tardi il tiro al volo di Tamagnone su cross di Presta viene parato dal portiere avversario. Al 22′ il raddoppio del MO.DE.R.N.A. su calcio di rigore causato da una trattenuta di Zucca. Al 28′ Tamagnone si procura un rigore: sul dischetto va Cerruti ma il tiro viene parato dall’estremo difensore. Dal probabile 2-1, i padroni di casa a 10 minuti dalla fine del primo tempo chiudono la partita con altre due reti. Nel secondo tempo, la girandola di sostituzioni ci vede tenere bene il campo e effettuare un buon possesso palla tanto che viene realizzata la rete della bandiera da Simionato dopo una serpentina tra 3 uomini di Gherardi.

Appuntamento domenica prossima alle 14,30 in casa contro il Valfenera. Non molliamo!

Leggi anche
SEI BUTTIGLIERESI IN RAPPRESENTATIVA U14

SEI BUTTIGLIERESI IN RAPPRESENTATIVA U14

Sono ben sei i ragazzi del 2012 convocati per il primo raduno della rappresentativa provinciale U14 di Asti. Freschissimi della vittoria contro la capolista Spartak San Damiano ottenuta ieri ad Arignano che ci ha portato momentaneamente in testa al campionato i nostri...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.