Calcio

La Buttiglierese ’95 nell’attività del Calcio si propone l’obiettivo di essere un punto di riferimento per i ragazzi e le ragazze, e per i più piccoli, di Buttigliera e dei paesi vicini.

La società è affiliata alla FIGC e partecipa ai campionati con diverse squadre.
Il Settore Giovanile da alcuni anni è in fase di espansione, partendo dalle categorie dell’Attività di Base.
Nella stagione 2021/22, per la seconda volta dalla fondazione, la società avrà al suo interno tutte le sette categorie della Scuola Calcio, dai Piccoli Amici 2015/16 agli Esordienti 2009. Inoltre quest’anno è presente un’ottava squadra nell’Attività di Base: una Femminile (categoria Esordienti 2008/09/10). Prima squadra femminile in assoluto all’interno del nostro Settore Giovanile. L’obiettivo principale è accompagnare queste annate nella crescita attraverso il Settore Giovanile per arrivare fino alla prima squadra.

Inoltre nel Settore Giovanile Agonistico è anche presente la categoria Giovanissimi U14 2008 che disputa il Campionato Provinciale. Negli ultimi anni stiamo investendo per far crescere il livello dei nostri istruttori che, oltre alla partecipazione ai corsi, sono attualmente seguiti da un responsabile tecnico professionista come il prof. Valerio Cirelli.

Inoltre la Buttiglierese iscrive da diverse stagioni la prima squadra. Partita dalla Terza Categoria è arrivata anche a raggiungere la Prima, mentre attualmente milita in Seconda Categoria. Il progetto anche in questo caso è ambizioso e si propone di ottenere buoni risultati.

Nella sezione Calcio delle News di questo sito vengono pubblicati periodicamente articoli che raccontano l’andamento delle nostre squadre durante la stagione, mentre nella home page e nella sezione risultati, trovate punteggi e prossimi impegni della prima squadra.

Maggiori informazioni

Per approfondimenti, domande e informazioni dettagliate su tutte le attività previste per il Calcio potete contattare:

Marco Tamagnone (Settore Giovanile):

+39 333 66 90 043

Massimiliano Mastinu (Seconda Categoria):

+39 348 23 34 764

Vuoi unirti alla nostra squadra?

Siamo sempre pronti ad accogliere nuovi calciatori tra le fila del nostro settore giovanile

Pin It on Pinterest