CALCIO

La Buttiglierese ’95 nell’attività del calcio si propone l’obiettivo di essere punto di riferimento per i bambini, le bambine, i ragazzi e le ragazze di Buttigliera e dei paesi vicini.

La società, affiliata alla FIGC, segue le regole e le indicazioni federali a partecipa ai campionati con diverse squadre. Le categorie del settore giovanile coprono tutte le annate, dal 2015 al 2000, dai Piccoli Amici alla Juniores. La società negli ultimi anni sta investendo per far crescere il livello dei propri istruttori che, oltre alla partecipazione ai corsi, sono attualmente seguiti da un responsabile tecnico professionista. Inoltre la Buttiglierese iscrive regolarmente da diverse stagioni la prima squadra.

Partita dalla Terza Categoria è arrivata anche a raggiungere la Prima, mentre attualmente milita in Seconda Categoria. Il progetto anche in questo caso è ambizioso e si propone di ottenere buoni risultati. Nelle sezione Calcio delle News di questo sito escono periodicamente articoli che raccontano l’andamento delle nostre squadre durante la stagione.

Maggiori informazioni

Per approfondimenti, domande e informazioni dettagliate su tutte le attività previste per il Calcio potete contattare:

Marco Tamagnone (Settore Giovanile):

+39 333 66 90 043

Massimiliano Mastinu (Seconda Categoria):

+39 348 23 34 764

Vuoi unirti alla nostra squadra?

Siamo sempre pronti ad accogliere nuovi calciatori tra le fila del nostro settore giovanile

Pin It on Pinterest