Calcio a 5

La sezione Calcio a 5 è nata alcune stagioni fa e ha avuto al suo interno vari gruppi che si sono modificati nel corso del tempo.

In alcune stagioni la società poteva contare nel proprio organico una o, a volte, due squadre femminili che praticavano l’attività all’interno del Palamaffei, fino alla conclusione dell’avventura con la fusione con il Calcio Chieri 1955.

Attualmente fa parte di questa sezione una prima squadra maschile che tre stagioni fa, al secondo anno di attività ha dominato la propria categoria vincendo sia il campionato di Serie D sia la Coppa Piemonte e Valle d’Aosta. Grazie a questi risultati per tre anni ha preso parte al campionato di Serie C2: le prime due stagioni sono state stoppate dal Covid-19 mentre alla terza occasione, stagione 2021/22, ha centrato nuovamente la promozione, tramite la vittoria dei play-off, per cui nella stagione corrente parteciperà alla Serie C1 Calcio a 5, la massima categoria regionale per la disciplina.

Nella sezione Calcio a 5 delle News di questo sito escono periodicamente articoli che racconteranno l’andamento della squadra durante la stagione.

Ultime news

UN GOAL PER IL SORRISO

Quadrangolare solidale di calcio a 5 Domenica 25 settembre 2022 al Palamaffei di Buttigliera d'Asti Di seguito la locandina di questo importante evento, con finalità di raccolta fondi nei confronti di FORMA - Fondazione Ospedale Regina Margerita. Per info:...

Pin It on Pinterest