Fine settimana amaro

 

Serie D Calcio a 5 Maschile: Tarantasca – Buttiglierese 4 – 3

Buttiglierese: Tocci, Magliocco, Gambetta, Cardamone, Gemello, Meritano, Bargetto. All. Fumarola. Dir. Meritano.

Ieri, lunedì 14 novembre, si è giocata a Tarantasca la terza giornata del girone B del campionato di Serie D Maschile. La gara disputata alle 21,00 all’aperto, in un campo non troppo bello, è stata caratterizzata dalla temperatura decisamente bassa. Altra insidia per la nostra squadra era il basso numero di cambi a disposizione a cui siamo stati condannati da squalifiche e problemi personali. Nonostante questo comunque la partita è sempre stata in equilibrio e per vari tratti della gara si aveva la sensazione di poter riuscire a portare a casa il risultato. All’iniziale vantaggio ospite aveva risposto Gabriele Bargetto mentre eravamo poi passati in vantaggio con la rete di Francesco Gemello. Il primo tempo si conclude però 2 – 2 con la rete del Tarantasca a pochi secondi dalla fine. Nel secondo tempo non basta la seconda rete personale per Bargetto, i padroni di casa segnano due gol e vincono. Sappiamo che comunque si può fare di più e lavoreremo per questo. Prossimo appuntamento lunedì 20 novembre al Palamaffei per affrontare il Pino Calcio.

 

Giovanissimi Calcio a 5 UISP: Villafranca – Butiglierese 5 – 4

Buttiglierese: Torta, Massaglia, Antonello, Marinotto, Ferrero, El Mjabber, Ena Alessia, Tamagnone. All. Massaglia. Dir. Antonello

Lunga trasferta a Villafranca Piemonte per i nostri 2004 che sabato pomeriggio hanno disputato la sesta giornata del Campionato Giovanissimi UISP. Nonostante l’impegno i nostri ragazzi sono stati sconfitti con il punteggio di 5 – 4. Le reti sono state di Giorgio Antonello, doppietta per lui, Samuele Marinotto e Alessia Ena. Partita ricca di irregolarità che non ne hanno permesso il corretto svolgimento come segnalato nel referto di gara.

[Nella foto in alto alcuni rappresentanti dei Giovanissimi calcio a 5 durante la presentazione delle squadre a settembre]

 

Campionato Regionale Calcio a 5 Femminile: Borgonuvo Settimo – Chieri 4 – 1

Terza giornata di andata del campionato regionale (Serie C) di calcio a 5 Femminile. Rete: Serena Laraia

Prossimo impegno domenica 18 novembre alle 19,00 al Palamaffei di Buttigliera d’Asti per affrontare il Duomo Chieri.

 

Per rimanere aggiornato su tutti i prossimi appuntamenti passa il venerdì sui nostri account Facebook, Instagram e Twitter: troverai il Programma del Week-end!

 

 

 

Marco Tamagnone
Latest posts by Marco Tamagnone (see all)

Pin It on Pinterest