Home » VITTORIA!!!

VITTORIA!!!

23 Ottobre 2016

Massimiliano Mastinu

Buttiglierese – San Giuseppe Riva 1-0

Prima vittoria in campionato per i ragazzi della prima squadra.

Formazione Buttiglierese ’95: Tamagnone M., Filippone, Kubisztal, Lamberti, Favaro, Rizzo, Gorino, Stella, Izzi, Brazzo, Cumino. All. Gianluca Ferian, Vice Gabriele Noviello, Dirigenti Massimiliano Mastinu e Murru Paolo.

Dopo un primo tempo combattuto da ambo le parti,ma con poche chiare occasioni da gol,si va al riposo sullo 0-0. Alla ripresa del gioco il Mister Ferian prova a cambiare qualcosa sostituendo al 52′ un acciaccato Lamberti per Tamagnone. Al 58′ è proprio il nuovo entrato che da un calcio di punizione dal limite destro dell’area di rigore impegna il portiere ospite che respinge il tiro sul palo. Il Riva allora prova a dare pressione, optando nei successivi 5′ minuti per un doppio cambio.Colpiscono con un tiro da fuori la traversa. Al 75′ però si decide la partita,recuperata palla in difesa,viene lanciato Gorino che trovandosi solo davanti al portiere lo trafigge con un tiro in diagonale a mezza altezza. Due minuti dopo è sempre Gorino che in contropiede si fa respingere il tiro in calcio d’angolo.Dagli sviluppi di un successivo corner al 79′ è Brazzo che prova un tiro da fuori area dove il portiere ospite respinge ancora in angolo. Il gol ha dato fiducia ai padroni di casa che non vengono più impensieriti,anche se finiscono la gara in dieci dopo un rosso dato a Kubisztal. Così che al 96′ abbiamo potuto gioire per la prima vittoria stagionale sul Nostro campo.

Forza Butty.

Leggi anche
OPEN DAY SCUOLA CALCIO SABATO 17/09

OPEN DAY SCUOLA CALCIO SABATO 17/09

Allenamento di prova gratuito per bambini e bambine nati dal 2014 al 2018 Tutte le info sull'attività di sabato 17 settembre nella locandina sottostante:   Per info su tutte le altre categoria, per conoscere giorni ed orari allenamenti, il nostro progetto, la...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest