Bardonecchia – Buttiglierese 3 – 6

Buttiglierese: Lupo, Barillà, Paternò, Gemello, Cristofari, Bechis, Traversa, Mundula, Gazzola, Meritano, Crepaldi, Fumarola. All. Luison. Dir. Meritano.

Prima giornata di ritorno per la nostra prima squadra futsal che ha affrontato la trasferta di Bardonecchia, società con cui si era disputata la prima assoluta per la Buttiglierese in questa categoria e con la quale era arrivata una vittoria all’esordio al Palamaffei. Anche in questa occasione i nostri partono subito forte e vanno in vantaggio con Umberto Bechis. Pareggio immediato dei padroni di casa. Nel primo tempo i buttiglieresi ottengono già un buon margine di vantaggio nei confronti degli avversari realizzando altre tre reti: a segno Mattia Cristofari e Luca Mundula, autore di una doppietta. Prima dell’intervallo c’è ancora tempo per una rete dei locali che fissa il punteggio sul 2 – 4 con cui si va al riposo. Nella seconda frazione di gara arrivano prima la quinta rete buttiglierese con Mattia Gazzola, poi la terza rete della Polisportiva Bardonecchia. 3 – 5. Questo gol incoraggia i padroni di casa a cercare il pareggio, infatti spingono maggiormente sull’acceleratore, ma le loro speranze vengono infrante dalla sesta rete dei nostri realizzata di nuovo da Mundula che porta così a tre il suo bottino personale. Finale 3 -6. Bella vittoria in una lunga trasferta ad alta quota per i nostri che permette di fare un passo in avanti in classifica, con la consapevolezza che bisognerà lottare ancora in tutte le prossime gare del girone di ritorno per ottenere più punti che in quello di andata.

 

 

Torna in campo tra due giorni la Serie C2 Calcio a 5 in trasferta a None per giocare il recupero della settima giornata con lo Sporting Orbassano, partita rinviata per impraticabilità del campo la scorsa settimana. Prossimo appuntamento casalingo lunedì 2 dicembre quando verrà a farci visita l’Area Calcio Alba Roero. Continuate a seguirci!

Massimiliano Mastinu

Responsabile Prima Squadra
Massimiliano Mastinu

Latest posts by Massimiliano Mastinu (see all)

Pin It on Pinterest