Home » SERIE C2 CALCIO A 5: SI RIPARTE COL PIEDE GIUSTO

SERIE C2 CALCIO A 5: SI RIPARTE COL PIEDE GIUSTO

4 Febbraio 2020

Massimiliano Mastinu
Latest posts by Massimiliano Mastinu (see all)

Real Mirafiori Calcio a 5 – Buttiglierese 5 – 6

Buttiglierese: Gola, Paternò, Crepaldi, Gemello, La Morgia, Bechis, Traversa, Cristofari, Gazzola, Meritano, Lupo. All. Luison. Dir. Meritano, Mastinu.

È andata in scena ieri sera a Beinasco la quarta giornata di ritorno del girone B della Serie C2 di Calcio a 5 in cui è inserita la nostra prima squadra. Si trattava della prima partita dopo la pausa invernale. I nostri vanno subito avanti con Crepaldi, poi pareggio dei padroni di casa. 1 – 1. Successivamente Federico Crepaldi, seconda rete per lui, e Alessandro Meritano ci riportano in vantaggio. Le squadre vanno al riposo sul punteggio di 1 – 3. All’inizio del secondo tempo cresce ancora il numero delle reti buttiglieresi: Mattia Cristofari fa 1 a 4. Poi uno scatenato Crepaldi mette a segno altre due reti realizzando così il suo poker personale e porta il parziale sull’1 a 6. Sotto di cinque reti a venti minuti dalla fine i padroni di casa scelgono di tentare il tutto peer tutto schierando il portiere di movimento per provare a riaprire la partita e magari acciuffare il pareggio. Riescono ad andare in rete ben quattro volte portando il punteggio sul 5 a 6 finché il fischio finale del direttore di gara interrompe le loro speranze e consegna ai nostri i tre punti.

 

 

Prossimo turno casalingo lunedì 10 febbraio alle ore 21.00 contro l’Avis Isola. Vi aspettiamo a tifare al Palamaffei!

Leggi anche
WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

Sabato 21 gennaio siamo arrivati alla quinta giornata della Winter Cup 2023. In quest'occasione sono scesi in campo i Primi Calci 2014. Dieci gruppi, otto società presenti e tantissime partite disputate al Palamaffei di Buttigliera d'Asti. Come al solito oltre allo...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest