Home » SERIE C2 CALCIO A 5: SCONFITTA DI MISURA

SERIE C2 CALCIO A 5: SCONFITTA DI MISURA

29 Ottobre 2019

Massimiliano Mastinu

Buttiglierese – Real Mirafiori Calcio a 5 2 – 3

Buttiglierese: Gola, Gemello, Barillà, Izzi, Bechis, Traversa, Gazzola, Crepaldi, Meritano, Fumarola, Paternò, Lupo. All, Luison. Dir. Mastinu, Meritano.

Quarta giornata del campionato di Serie C2 che la nostra prima squadra di calcio a 5 affronta da neopromossa. Dopo due sconfitte esterne si torna a giocare tra le mura amiche del Palamaffei davanti ad un bella cornice di pubblico. Sono però gli ospiti ad andare in vantaggio portando il parziale sullo 0 – 2. Prima della pausa Emanuele Fumarola accorcia le distanze su calcio di punizione e manda le squadre negli spogliatoi sul punteggio di 1 – 2. Nel secondo tempo i nostri cercano il pareggio in tutti i modi. A dieci minuti dal triplice fischio, con il punteggio che non era variato, l’arbitro assegna però il tiro libero agli avversari per il sesto fallo commesso dai nostri: rete e 1 – 3. Poco dopo arriverà la rete del 2 – 3 realizzata con un bel tiro dalla distanza di Umberto Bechis che si infila all’angolino basso. Gli ultimi attacchi non sono sufficienti ad ottenere il pareggio e la partita si chiude con il punteggio di 2 – 3. Prossimo appuntamento lunedì 4 novembre in trasferta contro l’Avis Isola.

 

Leggi anche
UN GOAL PER IL SORRISO

UN GOAL PER IL SORRISO

Quadrangolare solidale di calcio a 5 Domenica 25 settembre 2022 al Palamaffei di Buttigliera d'Asti Di seguito la locandina di questo importante evento, con finalità di raccolta fondi nei confronti di FORMA - Fondazione Ospedale Regina Margerita. Per info:...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest