Home » SERIE C2 CALCIO A 5: BUTTIGLIERESE – VILLARBASSE 7 – 1

SERIE C2 CALCIO A 5: BUTTIGLIERESE – VILLARBASSE 7 – 1

16 Novembre 2021

Massimiliano Mastinu

Buttiglierese: Gola, Gemello, Marchese, La Morgia, Barillà, Izzi, Crepaldi, Mundula, Paternò, Meritano, Traversa, Gazzola. All. Luison. Dir. Meritano.

La sesta giornata del girone B del campionato di Serie C2 Calcio a 5 in programma ieri sera ha visto la nostra prima squadra di futsal impegnata tra le mura amiche del Palamaffei contro il Villarbasse. Primo tempo equilibrato che si chiude con il punteggio di 2 a 1. Alla doppietta iniziale di Giacomo Izzi rispondono gli ospiti nel finale del tempo con un diagonale rasoterra che finisce all’angolino. Nel secondo invece la musica cambia e arrivano ben cinque reti dei nostri che dominano la gara. Vanno a segno Crepaldi, Mundula, Izzi, che con una grande azione individuale porta a 3 il suo bottino di reti, Gazzola e poco prima del fischio finale Francesco Gemello che supera il portiere con una giocata e appoggia in rete il gol che vale il 7 a 1 con cui si chiuderà l’incontro. Vittoria importante che ci permette di rimanere ad un solo punto dalla capolista Centallo. Prossimo appuntamento in trasferta ad Alessandria lunedì 22 novembre per affrontare l’Europa Bevingros Eleven, attualmente terza in classifica a quota 12 punti, 3 in meno di noi.

Leggi anche
UN GOAL PER IL SORRISO

UN GOAL PER IL SORRISO

Quadrangolare solidale di calcio a 5 Domenica 25 settembre 2022 al Palamaffei di Buttigliera d'Asti Di seguito la locandina di questo importante evento, con finalità di raccolta fondi nei confronti di FORMA - Fondazione Ospedale Regina Margerita. Per info:...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest