Home » SERIE C2 CALCIO A 5: BUTTIGLIERESE – SAN DOMENICO SAVIO ASTI 8 – 3

SERIE C2 CALCIO A 5: BUTTIGLIERESE – SAN DOMENICO SAVIO ASTI 8 – 3

30 Novembre 2021

Massimiliano Mastinu
Latest posts by Massimiliano Mastinu (see all)

Buttiglierese: Gola, Gemello, Marchese, La Morgia, Barillà, Izzi, Mundula, Paternò, Meritano, Traversa, Gazzola. All. Luison. Dir. Meritano.

Ottava giornata nel campionato di Serie C2 calcio a 5. Partita casalinga contro gli astigiani del San Domenico Savio Asti. Dopo un inizio sottotono i nostri reagiscono e mettono l’ipoteca sulla partita già ad iniziò ripresa. Dopo l’iniziale rete di Luca Mundula su assist di Traversa arriva prima il pareggio e poi la rete del vantaggio degli ospiti. 1 – 2. A pareggiare ci pensa Gazzola che calcia da distanza ravvicinata dopo la respinta del portiere. Dopo lo stesso Gazzola fallisce un calcio di rigore che poteva portarci in vantaggio. Vantaggio che arriva però poco dopo con Simone Traversa dopo una bella azione di Izzi, che salta l’avversario e serve Mundula, il quale fornisce l’assist appunto a Traversa. La rete del 4 – 2 porta poi la firma di Giacomo Izzi. Con questo punteggio le squadre tornano negli spogliatoi. Nel secondo tempo gli avversari restano per un paio di minuti in inferiorità numerica per l’espulsione per doppio giallo di uno dei loro giocatori. Arriva quindi il 5 – 2 realizzato da Barillà, poi il 6 – 2 messo a segno dal capitano Dario La Morgia su calcio di punizione ed anche il 7 a 2 firmato Izzi che con un gran movimento finalizza un buon servizio di Gazzola su rimessa laterale. Occasione anche con Paternò ma il suo tiro potente da fuori sbatte sulla traversa. Gli ospiti riescono a realizzare la terza rete prima che Mundula con la sua doppietta personale chiuda l’incontro con la rete del definitivo 8 – 3. Altri tre punti che permettono di rimanere attaccati alla vetta. I nostri si portano così a 19 punti, a -1 dalla Giovanile Centallo capolista. Nel prossimo turno affronteranno lo Sporting Orbassano, che si trova in sesta posizione a quota 13 punti, in trasferta a None (TO).

Leggi anche
WINTER CUP 2024: PRIMI CALCI 2016

WINTER CUP 2024: PRIMI CALCI 2016

Sabato 3 febbraio 2024 Sabato al Palamaffei di Buttigliera d'Asti è andata in scena la settima ed ultima giornata della Winter Cup 2024. In quest'occasione sono scesi in campo i Primi Calci 2016. Nove squadre partecipanti: Buttiglierese '95, PSG, Lenci Poirino,...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest