Home » SERIE C2 CALCIO A 5: BUTTIGLIERESE – REAL MIRAFIORI 6 – 0

SERIE C2 CALCIO A 5: BUTTIGLIERESE – REAL MIRAFIORI 6 – 0

5 Ottobre 2021

Massimiliano Mastinu
Latest posts by Massimiliano Mastinu (see all)

Buttiglierese: Gola, Mundula, Marchese, La Morgia, Barillà, Rinarelli, Traversa, Gemello, Izzi, Meritano, Gazzola, Paternò. All. Luison. Dir. Mastinu, Meritano.

Prima giornata di campionato in Serie C2 Calcio a 5 per la nostra prima squadra di futsal. Gli avversari erano i torinesi del Real Mirafiori Calcio a 5. La partita si è giocata ieri sera, lunedì 4 ottobre, in casa al Palamaffei. I nostri hanno sempre il controllo del gioco e si vede fin dai minuti iniziali. La gara si sblocca con una rete di Luca Mundula. Poi Izzi si gira al limite dell’area e con un tiro potente sotto la traversa fa 2 – 0. Prima dell’intervallo c’è ancora tempo per il terzo gol messo a segno da Gazzola con un gran tiro all’incrocio. Si va al riposo sul 3 a 0. Ad inizio ripresa Izzi è nuovamente pronto ad insaccare una palla messa in mezzo dalle corsie laterali e porta la squadra di Luison avanti di quattro reti. Ci riprova Mundula dopo una bella azione personale ma il suo tiro sbatte sul palo. A realizzare la quinta rete ci pensa Gazzola, doppietta anche per lui. Sesto ed ultimo centro messo a segno invece da Francesco Gemello sugli sviluppi di una palla riconquistata appena gli avversari avevano battuto da centrocampo per la rete precedente. Finale 6 – 0. Ottimo inizio di questa avventura in C2 che affrontiamo per la terza volta, sperando in quest’occasione di riuscire ad arrivare al termine del campionato che invece nelle dei stagioni passate è sempre stato interrotto dalla pandemia. Lunedì prossimo trasferta a Centallo per affrontare la Giovanile Centallo 2006. Per vedere tutti i prossimi appuntamenti delle nostre prime squadre vai sul calendario che trovi nella home del nostro sito.

 

 

Leggi anche
WINTER CUP 2024: PRIMI CALCI 2016

WINTER CUP 2024: PRIMI CALCI 2016

Sabato 3 febbraio 2024 Sabato al Palamaffei di Buttigliera d'Asti è andata in scena la settima ed ultima giornata della Winter Cup 2024. In quest'occasione sono scesi in campo i Primi Calci 2016. Nove squadre partecipanti: Buttiglierese '95, PSG, Lenci Poirino,...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest