Home » SERIE C2 CALCIO A 5: BUTTIGLIERESE – REAL MIRAFIORI 6 – 0

SERIE C2 CALCIO A 5: BUTTIGLIERESE – REAL MIRAFIORI 6 – 0

5 Ottobre 2021

Massimiliano Mastinu

Buttiglierese: Gola, Mundula, Marchese, La Morgia, Barillà, Rinarelli, Traversa, Gemello, Izzi, Meritano, Gazzola, Paternò. All. Luison. Dir. Mastinu, Meritano.

Prima giornata di campionato in Serie C2 Calcio a 5 per la nostra prima squadra di futsal. Gli avversari erano i torinesi del Real Mirafiori Calcio a 5. La partita si è giocata ieri sera, lunedì 4 ottobre, in casa al Palamaffei. I nostri hanno sempre il controllo del gioco e si vede fin dai minuti iniziali. La gara si sblocca con una rete di Luca Mundula. Poi Izzi si gira al limite dell’area e con un tiro potente sotto la traversa fa 2 – 0. Prima dell’intervallo c’è ancora tempo per il terzo gol messo a segno da Gazzola con un gran tiro all’incrocio. Si va al riposo sul 3 a 0. Ad inizio ripresa Izzi è nuovamente pronto ad insaccare una palla messa in mezzo dalle corsie laterali e porta la squadra di Luison avanti di quattro reti. Ci riprova Mundula dopo una bella azione personale ma il suo tiro sbatte sul palo. A realizzare la quinta rete ci pensa Gazzola, doppietta anche per lui. Sesto ed ultimo centro messo a segno invece da Francesco Gemello sugli sviluppi di una palla riconquistata appena gli avversari avevano battuto da centrocampo per la rete precedente. Finale 6 – 0. Ottimo inizio di questa avventura in C2 che affrontiamo per la terza volta, sperando in quest’occasione di riuscire ad arrivare al termine del campionato che invece nelle dei stagioni passate è sempre stato interrotto dalla pandemia. Lunedì prossimo trasferta a Centallo per affrontare la Giovanile Centallo 2006. Per vedere tutti i prossimi appuntamenti delle nostre prime squadre vai sul calendario che trovi nella home del nostro sito.

 

 

Leggi anche
UN GOAL PER IL SORRISO

UN GOAL PER IL SORRISO

Quadrangolare solidale di calcio a 5 Domenica 25 settembre 2022 al Palamaffei di Buttigliera d'Asti Di seguito la locandina di questo importante evento, con finalità di raccolta fondi nei confronti di FORMA - Fondazione Ospedale Regina Margerita. Per info:...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest