Home » COPPA PIEMONTE VDA DI 2^ E 3^ CATEGORIA: VALFENERA – BUTTIGLIERESE 1 – 2

COPPA PIEMONTE VDA DI 2^ E 3^ CATEGORIA: VALFENERA – BUTTIGLIERESE 1 – 2

7 Ottobre 2021

Massimiliano Mastinu
Latest posts by Massimiliano Mastinu (see all)

Buttiglierese: Grandinetti, Staglianò, Aloi (78′ Bertorello), Borio, Visentin (87′ Stati), Costa, Gorino, Bechis Stefano, Presta, Gherardi, Tombolato. A disposizione: Poletto, Bechis Umberto, Mulè. All. Pontarolo. Dir. Mastinu, Visentin, Quaranta, Cericola.

Seconda giornata del girone astigiano di Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di 2^ e 3^ Categoria. Trasferta a Valfenera disputata ieri sera alle ore 20.45. Primo tentativo buttiglierese con un colpo di testa di Tombolato alzato sopra la traversa dal portiere. Vantaggio dei padroni di casa al 23′ con un tiro-cross che finisce in rete. Al 28′ Costa salta due avversari poi calcia ad incrociare ma la palla finisce di poco alta. Trova il pareggio per i nostri Stefano Bechis con una bella punizione dal limite al 37′. Il primo tempo termina in parità. Il vantaggio dei nostri arriva al 58′ dopo che due tentativi conclusi da Costa e Tombolato non avevano trovato la rete. A mettere a segno il gol vittoria è Fabio Borio con un tiro da fuori. Dopo ci provano ancora Gorino, due volte al 67′ e 88′, e Tombolato che colpisce un palo su punizione. Finisce 1 – 2. Seconda vittoria su due gare di Coppa. Quinta vittoria consecutiva nelle cinque gare ufficiali di questa stagione. Continuate a seguirci per scoprire i prossimi impegni e avversari di Coppa Piemonte che saranno ufficiali a breve.

Leggi anche
WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

Sabato 21 gennaio siamo arrivati alla quinta giornata della Winter Cup 2023. In quest'occasione sono scesi in campo i Primi Calci 2014. Dieci gruppi, otto società presenti e tantissime partite disputate al Palamaffei di Buttigliera d'Asti. Come al solito oltre allo...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest