Home » SECONDA CATEGORIA: CARAMAGNESE – BUTTIGLIERESE 1 – 1

SECONDA CATEGORIA: CARAMAGNESE – BUTTIGLIERESE 1 – 1

11 Ottobre 2021

Massimiliano Mastinu
Latest posts by Massimiliano Mastinu (see all)

Buttiglierese: Poletto, Trevisani, Aloi (82′ Staglianò), Visentin, Stati, Borio (67′ Costa), Gorino (60′ Bechis Stefano), Bertorello, Presta, Gherardi, Tombolato.
A disposizione: Grandinetti, Bechis Umberto, Mulé. All. Pontarolo. Dir. Mastinu, Visentin, Quaranta.

Ieri la nostra prima squadra era impegnata in trasferta a Caramagna Piemonte contro la Caramagnese per la quarta giornata del girone F di Seconda Categoria. I padroni di casa si sono portati in vantaggio al 6′ minuto con una sfortunata autorete di Presta su una mischia in seguito ad un calcio d’angolo. La reazione dei nostri porta a diverse occasioni che però non si trasformano in gol. Al 16′ Tombolato colpisce il palo con un colpo do testa su cross di Gherardi, due minuti più tardi Gorino conclude una combinazione con Tombolato in contropiede ma il portiere respinge il tiro. Al 27′ Gherardi conquista un calcio di rigore: il numero 10 spiazza il portiere, ma il pallone colpisce il palo e ritorna in campo. Al 44′ Aloi calcia di sinistro dal limite dell’area, ma il portiere respinge in angolo. Ad inizio secondo tempo Gherardi, dopo uno scambio con Gorino, libera Tombolato che calcia di destro, ma l’estremo difensore dei padroni di casa respinge ancora. Al 77′ Stefano Bechis, subentrato al 60′, calcia forte dal limite dell’area, costringendo il portiere alla respinta in angolo. I padroni di casa agiscono soprattutto in contropiede, da segnalare una parata di Poletto ed un tiro alto.
Al minuto 88 arriva il meritato pareggio dei nostri con Simone Gherardi che da destra si accentra e di mancino calcia a giro sul palo più lontano ed il pallone si insacca all’incrocio dei pali. La gara finisce 1 – 1. Prossimo appuntamento domanica 17 ottobre in casa alle ore 15.00 per affrontare il Genola.

Leggi anche
WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

Sabato 21 gennaio siamo arrivati alla quinta giornata della Winter Cup 2023. In quest'occasione sono scesi in campo i Primi Calci 2014. Dieci gruppi, otto società presenti e tantissime partite disputate al Palamaffei di Buttigliera d'Asti. Come al solito oltre allo...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest