Home » SERIE C2 CALCIO A 5: GIOVANILE CENTALLO – BUTTIGLIERESE 7 – 1

SERIE C2 CALCIO A 5: GIOVANILE CENTALLO – BUTTIGLIERESE 7 – 1

12 Ottobre 2021

Massimiliano Mastinu

Buttiglierese: Gola, Mundula, Marchese, La Morgia, Barillà, Rinarelli, Traversa, Gemello, Izzi, Meritano, Gazzola, Paternò. All. Luison. Dir. Meritano.

Pesante battuta d’arresto nella seconda giornata di campionato in Serie C2 di Calcio a 5. Nel girone B in cui siamo inseriti era prevista la gara tra la Giovanile Centallo e la nostra prima squadra di futsal. Il primo tempo si è concluso con la partita ancora aperta, i padroni di casa erano in vantaggio per 3 a 1. La nostra rete è stata messa a segno da Mattia Gazzola. Nel secondo tempo la squadra invece non ha reagito e la Giovanile Centallo è andata in rete altre quattro volte. Finale 7 – 1. Possibilità di rifarsi lunedì prossimo in casa nella gara in cui affronteremo l’Albese Calcio in programma alle ore 21.00 al PalaMaffei.

Leggi anche
UN GOAL PER IL SORRISO

UN GOAL PER IL SORRISO

Quadrangolare solidale di calcio a 5 Domenica 25 settembre 2022 al Palamaffei di Buttigliera d'Asti Di seguito la locandina di questo importante evento, con finalità di raccolta fondi nei confronti di FORMA - Fondazione Ospedale Regina Margerita. Per info:...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest