Home » SERIE C2 CALCIO A 5: BUTTIGLIERESE – ALBESE CALCIO 4 – 1

SERIE C2 CALCIO A 5: BUTTIGLIERESE – ALBESE CALCIO 4 – 1

19 Ottobre 2021

Massimiliano Mastinu

Buttiglierese: Gola, Mundula, Crepaldi, Marchese, La Morgia, Izzi, Barillà, Gemello, Paternò, Rinarelli. All. Luison. Dir. Meritano, Mastinu.

Terza giornata di campionato in Serie C2 di Calcio a 5. I nostri ci arrivano con tre punti conquistati nella prima giornata giocata in casa. Questa partita doveva però riscattare il ko esterno con il Centallo di lunedì scorso e così è stato. L’avversario di ieri era l’Albese, squadra che ha combattuto, anche fisicamente, per tutta la gara. A sbloccare la partita ci ha pensato Luca Mundula che con un tiro dalla distanza realizza l’1 a 0. Raddoppia Giacomo Izzi con un’azione personale. Ma l’Albese non molla e riesce a rimettersi in partita con la rete del 2 – 1. Con questo punteggio si chiude il primo tempo. Nel secondo una triangolazione porta gli avversari a concludere a botta sicura ma Izzi salva praticamente sulla linea. Altre conclusioni ospiti e tre interventi ravvicinati e decisivi del nostro portiere Gola mantengono i nostri in vantaggio. Finito il forcing dei cuneesi si riporta in avanti la Buttiglierese: rete di Crepaldi su assist di Izzi e rete di Pasquale Barillà che mettono la parola fine all’incontro. Il match si chiude quindi con il punteggio di 4 – 1 portando alla nostra prima squadra di futsal la seconda vittoria casalinga. Prossimo incontro di campionato nuovamente al Palamaffei, lunedì 25 ottobre alle ore 21.00 contro l’Onnisport Club, società di Nichelino. Non prendete impegni, vi aspettiamo per tifare, ingresso gratuito, necessari green pass e mascherina!

Leggi anche
WINTER CUP 2022: ESORDIENTI 2009

WINTER CUP 2022: ESORDIENTI 2009

Resoconto della prima giornata di sabato 8 gennaio 2022 Questo sabato 8/01 al Palamaffei è iniziata l'11^ edizione della Winter Cup, tradizionale torneo di calcio a 5, con la categoria degli Esordienti 2009. Ciò è stato possibile grazie all'impegno della nostra...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest