Home » COPPA PIEMONTE VDA DI 2^ E 3^ CATEGORIA: FUTSAL MONFERRATO – BUTTIGLIERESE 3 – 2

COPPA PIEMONTE VDA DI 2^ E 3^ CATEGORIA: FUTSAL MONFERRATO – BUTTIGLIERESE 3 – 2

21 Ottobre 2021

Massimiliano Mastinu
Latest posts by Massimiliano Mastinu (see all)

Buttiglierese: Grandinetti, Staglianò (46′ Rinarelli), Aloi, Trevisani, Visentin, Costa (50′ Presta), Gorino (60′ Bechis Stefano), Bellero, Tombolato, Gherardi, Borio. A disposizione: Poletto, Stati, Bechis Umberto. All. Pontarolo. Dir. Visentin, Mastinu, Cericola, Quaranta.

Gara di andata dei quarti di finale di Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria. Trasferta a Castell’Alfero per affrontare il Futsal Monferrato. Qualche variazione di formazione rispetto al campionato come già avvenuto nei turni precedenti. La partita si sblocca con la rete dei padroni di casa con un colpo di testa su corner. 1 – 0. Raddoppio dei locali su calcio di rigore concesso per fallo di Grandinetti. Al 32′ Simone Gherardi accorcia le distanze su calcio  di punizione che dal limite dell’area manda all’angolino basso. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 2 a 1. Al 72′ arriva la rete del 3 – 1 per il Monferrato, azione sulla destra conclusa da un tiro ravvicinato. Pochi minuti dopo ci pensa Rinarelli ad accorciare le distanze sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ma non basta: finisce 3 – 2. Prima sconfitta stagionale. Appuntamento il 3 novembre per la gara di ritorno che si disputerà a Riva Presso Chieri. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati. Prossima partita di campionato invece domenica a Valfenera alle ore 14.30.

 

Leggi anche
WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

Sabato 21 gennaio siamo arrivati alla quinta giornata della Winter Cup 2023. In quest'occasione sono scesi in campo i Primi Calci 2014. Dieci gruppi, otto società presenti e tantissime partite disputate al Palamaffei di Buttigliera d'Asti. Come al solito oltre allo...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest