- PRIMA CATEGORIA: NUOVI ARRIVI DI DICEMBRE - 11 Gennaio 2023
- PRIMA CATEGORIA: NUOVI ARRIVI IN ROSA - 7 Luglio 2022
- PRIMA CATEGORIA! - 6 Giugno 2022
Buttiglierese: Poletto, Trevisani, Aloi (86′ Staglianò), Stati, Visentin, Bellero (65′ Gorino), Tombolato, Bechis Stefano (55′ Rinarelli), Presta, Gherardi (70′ Costa), Borio. A disposizione: Grandinetti, Bechis Umberto. All. Pontarolo. Dir. Mastinu, Visentin, Quaranta, Cericola.
Sesta giornata di campionato nel girone F di Seconda Categoria. Trasferta a Valfenera con aria di derby. Partono subito forte i nostri con Stefano Bechis che recupera palla a centrocampo e serve Gherardi che calcia al volo di poco alto sopra la traversa. Ma non passa però molto tempo perché Gherardi concretizzi: un minuto dopo infatti sblocca l’incontro con un tiro dal limite dell’area. 0 – 1. Due minuti più tardi, all’11’ arriva già il raddoppio, corner messo fuori dove arriva Stefano Bechis che dal limite realizza il gol dell’ex. Al 28′ i padroni di casa rimangono in dieci per l’espulsione del numero 3. Al 38′ altra occasione per i nostri ma il tiro ad incrociare di Tombolato sbatte sul palo. Il primo tempo finisce quindi 0 – 2. Al 47′ il Valfenera ci crede ancora nonostante l’inferiorità numerica e con un colpo di testa accorcia le distanze. 1 – 2. Partita chiusa al 67′ con la doppietta di Gherardi. Azione iniziata con un lancio di Stati, Gorino controlla e serve bene il numero 10 che non sbaglia. 1 – 3. Parola fine al match al 72′ quando arriva anche la rete del 4 a 1 per i nostri con la firma di Borio, anche in questo caso con un tiro da fuori. Prossimo appuntamento in campionato domenica 29 ottobre alle ore 14.30 al Parco Maffei per affrontare il Dogliani Calcio.
Rimanendo nel settore Dilettanti della società ricordiamo che la prima squadra di futsal che disputa il campionato di Serie C2 di Calcio a 5 scende in campo nuovamente in casa al Palamaffei questa sera alle ore 21.00 contro l’Onnisport Club. Vi aspettiamo per tifare! L’ingresso è gratuito, sono però necessari green pass e mascherina.
Sui nostri canali social tra oggi e domani troverete anche i post che raccontano le attività del Settore Giovanile (abbiamo ben 9 squadre!). Continuate a seguirci! Ricordiamo che siamo su Facebook (nome pagina: A.s.c.d.Buttiglierese’95), su Instagram (nome profilo: a.s.c.d.buttiglierese95) e abbiamo un canale Telegram (link per entrare: t.me/telebuttygram)
0 commenti