Home » SERIE C2 CALCIO A 5: BUTTIGLIERESE – ONNISPORT CLUB 5 – 3

SERIE C2 CALCIO A 5: BUTTIGLIERESE – ONNISPORT CLUB 5 – 3

26 Ottobre 2021

Massimiliano Mastinu

Buttiglierese: Gola, Paternò, Marchese, Izzi, La Morgia, Crepaldi, Traversa, Mundula, Gemello, Gazzola, Barillà. All. Luison. Dir. Meritano, Mastinu.

Quarta giornata di campionato in Serie C2 Calcio a 5 in programma ieri sera, lunedì 25 ottobre 2021. Partita casalinga al Palamaffei contro l’Onnisport Club, società di Nichelino. Il primo tempo è per la maggior parte di dominio buttiglierese. Sblocca l’incontro Crepaldi con un tiro forte all’incrocio da posizione defilata che sorprende tutti. Sempre lui trova anche il raddoppio su assist di Gazzola. Poco dopo Federico Crepaldi ricambia il favore e serve al compagno la palla per fare 3 – 0. Dopo la rete di Gazzola arriva anche il 4 – 0 con la firma di Luca Mundula su servizio di Traversa. Nell’ultimo minuto sussulto ospite e rete del 4 – 1 con cui si chiude la prima frazione di gara. Nella ripresa gli avversari si rendono maggiormente pericolosi, sono i primi ad andare in rete e portare il parziale sul 4 a 2. Dopo un momento di confusione e di gioco spezzettato arriva la seconda rete di Gazzola che rimette a posto le cose. 5 – 2. In seguito arriva la terza rete dell’Onnisport, poi ci prova ancora Mundula ma la sua conclusione sbatte sul palo, non il primo legno dell’incontro per i nostri. Finale 5 a 3. Nel prossimo turno, che si disputerà lunedì 8 novembre, i nostri saranno impegnati in trasferta contro il Bisalta a Peveragno.

Leggi anche
UN GOAL PER IL SORRISO

UN GOAL PER IL SORRISO

Quadrangolare solidale di calcio a 5 Domenica 25 settembre 2022 al Palamaffei di Buttigliera d'Asti Di seguito la locandina di questo importante evento, con finalità di raccolta fondi nei confronti di FORMA - Fondazione Ospedale Regina Margerita. Per info:...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest