Home » SERIE C2 CALCIO A 5: ALBESE CALCIO – BUTTIGLIERESE 3 – 7

SERIE C2 CALCIO A 5: ALBESE CALCIO – BUTTIGLIERESE 3 – 7

15 Febbraio 2022

Massimiliano Mastinu

Buttiglierese: Gola, La Morgia, Paternò, Marchese, Barillà, Crepaldi, Gemello, Gazzola, Mundula, Meritano. All. Luison. Dir. Meritano.

Da oggi ripartiamo anche con la cronaca delle partite della nostra prima squadra di calcio a 5. È ripartito infatti ieri sera il campionato regionale di Serie C2 Calcio a 5. Il comitato FIGC-LND Piemonte Valle d’Aosta ha deciso il recupero a fine campionato della 1^ e della 2^ giornata di ritorno originariamente previste per le scorse settimane e rinviate in attesa di un miglioramento della situazione Covid-19, per cui ieri sera è stata disputata la terza giornata che per i nostri prevedeva la gara in trasferta con l’Albese Calcio. Nel primo tempo si possono contare cinque reti: quella che sblocca il match porta la firma di Luca Mundula, che si ripeterà anche subito dopo il pareggio degli avversari riportando avanti i nostri. Nuovo pareggio dei locali che porta il parziale sul 2 a 2. Prima dell’intervallo la rete di Federico Crepaldi manda le squadre al riposo con il punteggio di 2 a 3. Nella ripresa la prima marcatura è di Mattia Gazzola (2 – 4), poi nuova rete dell’Albese (3- 4) e altro gol di Gazzola che con la sua doppietta personale porta l’incontro sul 3 a 5. Prima del fischio finale altre due reti di Crepaldi, tripletta quindi per lui, mettono la parola fine alla partita con un punteggio di 3 a 7. Seppur con qualche comprensibile imperfezione dopo diverso tempo senza partite che contavano i nostri portano a casa i tre punti e ripartono con una vittoria. Secondo posto in classifica consolidato, solo un punto dietro alla capolista Giovanile Centallo 2006 che guida il girone a quota 26 punti. Prossimo turno, lunedì 21 febbraio, nuovamente in trasferta con l’Onnisport Club.

Leggi anche
UN GOAL PER IL SORRISO

UN GOAL PER IL SORRISO

Quadrangolare solidale di calcio a 5 Domenica 25 settembre 2022 al Palamaffei di Buttigliera d'Asti Di seguito la locandina di questo importante evento, con finalità di raccolta fondi nei confronti di FORMA - Fondazione Ospedale Regina Margerita. Per info:...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest