Home » SECONDA CATEGORIA: BUTTIGLIERESE – CARRÚ 3 – 1

SECONDA CATEGORIA: BUTTIGLIERESE – CARRÚ 3 – 1

21 Febbraio 2022

Massimiliano Mastinu

Buttiglierese: Poletto, Trevisani, Aloi, Visentin, Sacco, Borio (68′ Gorino), Fucci (66′ Massaglia), Bechis, Presta (66′ Gamba), Gherardi (89′ Sabato), Tombolato. A disposizione: Grandinetti, Lercari, Stati, Bellero. All. Pontarolo. Dir. Mastinu, Cericola, Visentin.

Seconda giornata del girone di ritorno per la prima squadra. Gara casalinga contro il Carrù, società che occupa il quarto posto, prima della partita di ieri staccata di un solo punto dalla Buttiglierese. Partita quindi importante per non essere superati dai cuneesi in graduatoria. La prima occasione da segnalare al 17′ è per gli ospiti con un colpo di testa che termina alto. Al 25′ dopo un tiro respinto a Tombolato arriva Gherardi che però colpisce la traversa. Subito dopo invece il tiro del nostro numero 10 va a segno: gran gol con una conclusione dalla distanza che gira verso l’esterno diventando complicata per il portiere che non ci arriva. 1 – 0. Con questo punteggio si conclude la prima frazione di gara. Al 67′ Massaglia, appena entrato, tira al volo su un cross proveniente da calcio d’angolo ma la palla finisce alta. Un minuto dopo arriva invece il pareggio degli ospiti con un colpo di testa. 1 – 1. I ragazzi del Carrú ci riprovano sempre di testa poco dopo ma il nuovo tentato si spegne a lato. Ad 8 minuti dal 90′ lancio di Bechis per Tombolato che salta il portiere e appoggia in porta portandoci in vantaggio. All’86’ tiro-cross di Gherardi respinto dal portiere, sulla ribattuta arriva Gorino e mette in rete. 3 – 1. E proprio con i nostri avanti per 3 a 1 arriva il fischio finale dell’arbitro. Con la vittoria sul Carrù e la contemporanea sconfitta del Genola le inseguitrici si staccano di 4 punti. La classifica ora vede sempre in testa l’Orange Cervere con 35 punti, poi l’Area Calcio Alba Roero con 32, la Buttiglierese ’95 con 30 e, in seguito, Carrú e Genola a quota 26 punti. Continuiamo cosí! Prossimo appuntamento in trasferta con la Sommarivese a Sommariva Perno alle ore 14.30 di domenica 27/02.

Leggi anche
OPEN DAY SCUOLA CALCIO SABATO 17/09

OPEN DAY SCUOLA CALCIO SABATO 17/09

Allenamento di prova gratuito per bambini e bambine nati dal 2014 al 2018 Tutte le info sull'attività di sabato 17 settembre nella locandina sottostante:   Per info su tutte le altre categoria, per conoscere giorni ed orari allenamenti, il nostro progetto, la...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest