Home » SERIE C2 CALCIO A 5: ONNISPORT CLUB – BUTTIGLIERESE 4 – 3

SERIE C2 CALCIO A 5: ONNISPORT CLUB – BUTTIGLIERESE 4 – 3

22 Febbraio 2022

Massimiliano Mastinu

Buttiglierese: Gola, Gemello, Marchese, La Morgia, Barillà, Izzi, Crepaldi, Mundula, Paternò, Meritano, Gazzola, Dal Ben. All. Luison. Dir. Meritano.

Quarta giornata di ritorno nel campionato di Serie C2 Calcio a 5. La nostra prima squadra di futsal era impegnata ieri sera in trasferta a Nichelino dove affrontava l’Onnisport Club. Purtroppo questa trasferta ha portato la seconda sconfitta stagionale per i nostri che si sono arresi per 4 – 3 facendosi rimontare nella seconda parte della ripresa. Ma andiamo con ordine, nel primo tempo i padroni di casa si portano in vantaggio ma a pareggiare ci pensa Luca Mundula e si va al riposo con il punteggio di 1 – 1. Nel secondo tempo una doppietta di Giacomo Izzi ci porta in vantaggio. 1 – 3. La strada sembrava in discesa quando invece gli ospiti hanno prima trovato il pareggio e poi realizzato il quarto gol che ci condanna a rientrare a Buttigliera con 0 punti. Questa battuta d’arresto ci allontana dalla capolista Giovanile Centallo che sale a quota 29 punti mentre noi siamo fermi a 25. Manteniamo però la seconda posizione, al terzo posto c’è l’Europa Bevingross Eleven di Alessandria con 22 punti. La prossima giornata si torna finalmente a giocare in casa: lunedì 28 febbraio alle ore 21.00 al Palamaffei affrontiamo il Bisalta, società cuneese che ha raccolto fin’ora 13 punti.

Leggi anche
UN GOAL PER IL SORRISO

UN GOAL PER IL SORRISO

Quadrangolare solidale di calcio a 5 Domenica 25 settembre 2022 al Palamaffei di Buttigliera d'Asti Di seguito la locandina di questo importante evento, con finalità di raccolta fondi nei confronti di FORMA - Fondazione Ospedale Regina Margerita. Per info:...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest