Buttiglierese – Andezeno 0 – 3

Buttiglierese: Marco Tamagnone, Allaria, Cerruti, Cumino (Scutari), Cucco, Rizzo, Gorino, Pier Paolo Tamagnone, Presta, Gherardi (Cetutti), Murru (Alvino). A disposizione: Cuccarolo, Luca Gilardi, Gabriele Gilardi. All. Cerutti. Dir. Mastinu, Murru, Allaria, Quaranta.

Seconda sconfitta per la prima squadra che in casa ha sfidato l’Andezeno nella terza giornata del campionato di seconda categoria. Partiamo bene con un’azione di Gherardi che combina con Gorino: i due arrivano in area e dopo un rimpallo va alla conclusione Tamagnone che sfiora il palo alla sinistra del portiere. Così l’Andezeno prova a reagire e sfrutta un errore dei nostri per rubare palla e segnare l’1-0. A pochi minuti dalla fine del primo tempo trova anche il raddoppio con una punizione dalla distanza che trova una beffarda deviazione di Cucco che insacca nella propria porta. Squadre negli spogliatoi sullo 0 – 2. Nella seconda frazione di gara la Buttiglierese cerca di costruire di più, ma allo stesso tempo si scopre maggiormente. E così è l’Andezeno che trova la terza rete che conclude definitivamente il match.

Ora non bisogna mollare, già dalla partita di domenica prossima con il Filadelfia Moncalieri, che sarà di nuovo casalinga, occorre un buon risultato. Forza Butty!

Massimiliano Mastinu

Pin It on Pinterest