Home » PLAY-OFF SERIE C2 CALCIO A 5: BUTTIGLIERESE – VENARIA FUTSAL 4 – 0

PLAY-OFF SERIE C2 CALCIO A 5: BUTTIGLIERESE – VENARIA FUTSAL 4 – 0

Massimiliano Mastinu

Buttiglierese: Gola, Gemello, Marchese, La Morgia, Gazzola, Izzi, Barillà, Mundula, Crepaldi, Meritano, Traversa, Paternò. All. Luison. Dir. Meritano, Mastinu.

Primo turno dei Play-off di Serie C2 Calcio a 5. Ieri sera al Palamaffei di Buttigliera d’Asti è andata in scena Buttiglierese – Venaria Futsal, ovvero la seconda classificata del girone B (che quindi giocava in casa) contro la quinta classificata del girone A. La partita è ad altissima intensità dall’inizio alla fine, i ritmi sono sempre molto alti. Prima della rete che sblocca il match gli avversari si rendono pericolosi un paio di volte ma Alberto Gola fa capire da subito che non si passa. Arriva quindi il gol dell’1-0 messo a segno dal capitano Dario La Morgia che prima batte un calcio di punizione dal limite dell’area poi è il più veloce a ribadire con forza in rete la respinta. Il raddoppio sempre nel primo tempo è realizzato da Federico Crepaldi dopo una grandissima azione, è lo stesso Crepaldi a servire Mundula con un colpo di tacco al volo e poi girarsi ed andare a ricevere l’assist e spingere la palla in porta. Il primo tempo si chiude sul 2 – 0. Nella ripresa gli ospiti provano a cercare la rete con forza ma la fase difensiva dei nostri è impeccabile. A chiudere la gara arriva una doppietta di Giacomo Izzi, con un’altra rete messa a segno dopo una bellissima combinazione di squadra. Finale 4 – 0. L’avversario per la prossima partita di Play-off sarà il Druento (3^ del girone A) che ieri sera ha battuto 5 – 3 il Bisalta (4^ nel girone B). Come in questo caso, in virtù del miglior piazzamento in campionato della Buttiglierese saremo noi ad ospitare l’incontro che si terrà lunedì prossimo 9 maggio nuovamente alle ore 21.00 al Palamaffei, che ci aspettiamo di ritrovare pieno e carico come ieri o ancora di più! Su Futsal News c’è l’intervista al mister Luison, la trovate condivisa sulla nostra pagina Facebook e sulle storie Instagram!

Leggi anche
UN GOAL PER IL SORRISO

UN GOAL PER IL SORRISO

Quadrangolare solidale di calcio a 5 Domenica 25 settembre 2022 al Palamaffei di Buttigliera d'Asti Di seguito la locandina di questo importante evento, con finalità di raccolta fondi nei confronti di FORMA - Fondazione Ospedale Regina Margerita. Per info:...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest