- PRIMA CATEGORIA: NUOVI ARRIVI DI DICEMBRE - 11 Gennaio 2023
- PRIMA CATEGORIA: NUOVI ARRIVI IN ROSA - 7 Luglio 2022
- PRIMA CATEGORIA! - 6 Giugno 2022
Valfenera – Buttiglierese ’95
Buttiglierese ’95: Tamagnone Marco, Filippone (87′ Lamberti), Rizzo, Cumino, Favaro, Ferrari, Gorino, Stella, Cerruti (65′ Izzi), Brazzo, Tamagnone Pier Paolo. A disposizione: Avellino, Allaria, Botnaru, Venanzio, Alvino. Allenatore: Gianluca Ferian, in panchina Gabriele Noviello. Dirigenti: Massimiliano Mastinu e Renzo Quaranta.
Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi della prima squadra, ottenuta per 1 a 0 in trasferta a Valfenera.
Ottimo avvio per la Buttiglierese: al 4′ minuto Pier Paolo Tamagnone viene atterrato in area di rigore; Ferrari trasforma il penalty spiazzando il portiere. Al 7′ Paolo Gorino, dopo aver rubato palla, calcia alto da posizione defilata. Il Valfenera reagisce: al 30′ Marco Tamagnone respinge un calcio di punizione e successivamente al 44′ è la traversa a salvare gli ospiti sugli sviluppi di un corner.
Ad inizio secondo tempo, grande occasione per la Buttiglierese: un gran tiro di Brazzo da fuori area si spegne sul palo. Il Valfenera mantiene il controllo del gioco, ma non crea quasi mai reali pericoli. Dopo una serie di cambi da entrambe le parti, al 75′ in contropiede una combinazione Gorino-Tamagnone porta quest’ultimo al tiro, ma viene respinto da un difensore in calcio d’angolo. Nel finale assalto del Valfenera, che troverebbe il gol del pareggio all’87’: l’arbitro annulla però per un giusto fuorigioco. Dopo 5 minuti di recupero, si concretizza la seconda vittoria consecutiva che ci porta così a metà classifica.
Forza Butty!!!
0 commenti