Home » ORGOGLIO BUTTIGLIERESE

ORGOGLIO BUTTIGLIERESE

31 Ottobre 2016

Massimiliano Mastinu

Valfenera – Buttiglierese ’95

Buttiglierese ’95: Tamagnone Marco, Filippone (87′ Lamberti), Rizzo, Cumino, Favaro, Ferrari, Gorino, Stella, Cerruti (65′ Izzi), Brazzo, Tamagnone Pier Paolo. A disposizione: Avellino, Allaria, Botnaru, Venanzio, Alvino. Allenatore: Gianluca Ferian, in panchina Gabriele Noviello. Dirigenti: Massimiliano Mastinu e Renzo Quaranta.

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi della prima squadra, ottenuta per 1 a 0 in trasferta a Valfenera.
Ottimo avvio per la Buttiglierese: al 4′ minuto Pier Paolo Tamagnone viene atterrato in area di rigore; Ferrari trasforma il penalty spiazzando il portiere. Al 7′ Paolo Gorino, dopo aver rubato palla, calcia alto da posizione defilata. Il Valfenera reagisce: al 30′ Marco Tamagnone respinge un calcio di punizione e successivamente al 44′ è la traversa a salvare gli ospiti sugli sviluppi di un corner.
Ad inizio secondo tempo, grande occasione per la Buttiglierese: un gran tiro di Brazzo da fuori area si spegne sul palo. Il Valfenera mantiene il controllo del gioco, ma non crea quasi mai reali pericoli. Dopo una serie di cambi da entrambe le parti, al 75′ in contropiede una combinazione Gorino-Tamagnone porta quest’ultimo al tiro, ma viene respinto da un difensore in calcio d’angolo. Nel finale assalto del Valfenera, che troverebbe il gol del pareggio all’87’: l’arbitro annulla però per un giusto fuorigioco. Dopo 5 minuti di recupero, si concretizza la seconda vittoria consecutiva che ci porta così a metà classifica.

Forza Butty!!!

Leggi anche
OPEN DAY SCUOLA CALCIO SABATO 17/09

OPEN DAY SCUOLA CALCIO SABATO 17/09

Allenamento di prova gratuito per bambini e bambine nati dal 2014 al 2018 Tutte le info sull'attività di sabato 17 settembre nella locandina sottostante:   Per info su tutte le altre categoria, per conoscere giorni ed orari allenamenti, il nostro progetto, la...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest