Prima giornata per le ragazze di Vizzini

Finalmente ai nastri di partenza, la nuova avventura nel calcio femminile della Buttiglierese ’95 che si prepara a calcare il campo della prima avversaria di questa nuova stagione targata FIGC.
Domenica 16 ottobre, infatti, inizierà il campionato di serie C regionale di calcio a 5, la Buttiglierese inizierà la stagione 2016/17 sul campo del Borgonuovo a Settimo Torinese, avversario di tutto rispetto visto quanto messo già in campo dalle due formazioni nell’amichevole precampionato.
Queste le dichiarazioni del mister Vizzini : << Abbiamo iniziato la nuova stagione il 1^ settembre con tanta voglia ma soprattutto passione, le ragazze sono state ammirevoli nel precampionato, lodevoli i lori sforzi di immaganizare quante più nozioni possibili di questa fantastica disciplina che è il calcio a 5; il nostro precampionato ci ha permesso di confrontarci con realtà del futsal femminile
piemontese già solide come il Borgonuovo Settimo, la Juve Femminile, il Duomo Chieri, i Bassotti, il Real Canaveis e gli amici del Futsal Fucsia di Nizza. Questi confronti hanno messo in evidenza di volta in volta i margini di miglioramento che le ragazze stesse hanno fatto. Domenica, alla prima di campionato speriamo di dare qualità al nostro gioco e di mostrare i miglioramenti effettuati dal gruppo in questi mesi, io e il mio staff abbiamo tanta fiducia. >>

Queste le convocate:
Portieri: Cappai Giulia e Gramaglia Roberta
Giocatori di movimento: Centolanza Cristina, Pavan Sabrina, Diaferia Rebecca, Querin Sofia, Veglio Erika,
Milani Lisa, Bretto Jeka, Contini Claudia, Beidda Francesca.

Mister: Antonio Vizzini e  Francesco Galeno
Dirigente: Roberta Cantamessa.

Appuntamento dunque a Borgonuovo Settimo, Campo L.Bosio via G.Ferraris, 47 domenica 16 ottobre alle ore 11.30 per la prima di campionato, ma la vera attesa sarà per la domenica successiva, quando alle ore 19.00 del 23 ottobre le ragazze del presidente Renato Gramaglia affronteranno in casa il Toro futsal femminile.

Latest posts by Vizzini Antonio (see all)

Pin It on Pinterest