Iniziano i campionati per molte categorie

Vincono i 2004. Giovanissimi e Juniores KO. Prima squadra riposa.

 

Sabato pomeriggio due appuntamenti al Parco Maffei:

Alle ore 15.00 nel campo principale è andata in scena la terza giornata del campionato Juniores provinciale. I ragazzi di mister Berrino hanno affrontato la Polisportiva Montatese. La squadra avversaria si presenta più convinta e vogliosa e riesce a portare a casa il risultato imponendosi per 2 a 0.

Alle 16.00 è stato il momento della prima giornata della fase autunnale del campionato per i Pulcini misti guidati da Zucca – Filippone. Buttiglierese – Santostefanese finisce 0 a 3 ai tempi. Si è notata qualche buona azione dei nostri bambini che però hanno lasciato troppo spazio agli avversari che hanno costruito diverse azioni d’attacco.

 

Comincia invece in trasferta la stagione per le due squadre di calcio a 5 UISP maschili:

Gli Under 20, dopo soltanto 2 allenamenti con mister Valentino Battaglia, perdono 4 a 2 contro il Don Bosco Caselle. Sotto 1 a 0 erano riusciti a passare in vantaggio ma la miglior condizione fisica degli avversari ha pagato nel finale. La squadra è completamente nuova, assemblata da poco, e avrà sicuramente modo e tempo per migliorare.

Gli Esordienti 2004 guidati da Walter Massaglia si impongono a Torino contro il Top Five per 3-1. Ottimo risultato per questa categoria che si affacciava per la prima volta nel mondo del calcio a 5.

 

Unica partita domenicale è quella dei Giovanissimi che impegnati in trasferta a Neive perdono 2 a 0.

 

Giornata di riposo per la Seconda categoria e per gli Esordienti 2005. Questi ultimi inizieranno sabato prossimo il campionato in trasferta contro il Colline Alfieri mentre la prima squadra disputerà un’amichevole a San Paolo martedì sera.

Marco Tamagnone
Latest posts by Marco Tamagnone (see all)

Pin It on Pinterest