Home » ALTRA BATTUTA D’ARRESTO

ALTRA BATTUTA D’ARRESTO

20 Marzo 2017

Massimiliano Mastinu
Latest posts by Massimiliano Mastinu (see all)

Don Bosco Asti – Buttiglierese 4 – 0

Buttiglierese: Tamagnone Marco, Louha, Kubisztal, Ferrari, Stella, Zucca (Cerruti), Brazzo, Murru (Venanzio), Tamagnone Pier Paolo (Botnaru), Ousman, Gorino. A disposizione: Negro, Lamberti, Ningori. Staff: Mastinu, Murru, Quaranta.

 

Altra sconfitta per la prima squadra ieri impegnata in trasferta a Castel d’Annone. Nel primo tempo incassiamo una rete su calcio d’angolo e una su un calcio di rigore concesso ai padroni di casa per un lieve tocco sulla spalla dell’attaccante avversario. Si va all’intervallo sul 2 a 0 per il Don Bosco. Nel secondo tempo altro rigore, sempre molto generoso, e poi un gol nel recupero in contropiede fissano il punteggio sul 4 – 0. Prestazione non convincente.

Da segnalare l’iniziativa e la sportività della società ospitante che a fine gara ha offerto un rinfresco alle squadre. Gesto di fairplay insolito e raro. Da apprezzare.

Prossimo appuntamento in casa domenica contro lo Spartak San Damiano alla ricerca dei 3 punti necessari per la salvezza sicura.

Qui sotto la fotogallery della partita:

 

Leggi anche
SFOGLIA TORINO FOOTBALL CUP 2024

SFOGLIA TORINO FOOTBALL CUP 2024

L’A.s.c.d. Buttiglierese ’95 indice ed organizza un torneo a carattere regionale riservato alle categorie dell’Attività di Base che si svolgerà tra aprile, maggio e giugno 2024 all’interno degli impianti del Parco Maffei di Buttigliera d’Asti. Novità assoluta di...

WINTER CUP 2024: PRIMI CALCI 2016

WINTER CUP 2024: PRIMI CALCI 2016

Sabato 3 febbraio 2024 Sabato al Palamaffei di Buttigliera d'Asti è andata in scena la settima ed ultima giornata della Winter Cup 2024. In quest'occasione sono scesi in campo i Primi Calci 2016. Nove squadre partecipanti: Buttiglierese '95, PSG, Lenci Poirino,...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest