Home » COPPA PIEMONTE VDA DI 2^ E 3^ CATEGORIA: BUTTIGLIERESE – FUTSAL MONFERRATO 5 – 1

COPPA PIEMONTE VDA DI 2^ E 3^ CATEGORIA: BUTTIGLIERESE – FUTSAL MONFERRATO 5 – 1

4 Novembre 2021

Massimiliano Mastinu
Latest posts by Massimiliano Mastinu (see all)

Buttiglierese: Grandinetti, Trevisani, Bellero (25′ Aoli), Visentin, Stati (67′ Staglianò), Rinarelli (62′ Vessio), Gorino, Bechis Umberto, Presta, Bechis Stefano (40′ Costa), Tombolato. A disposizione: Poletto, Mulè. All. Pontarolo. Dir. Mastinu, Visentin, Quaranta.

Ieri sera sul campo di Pavarolo è andata in scena la gara di ritorno dei quarti di finale della fase provinciale di Asti della Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di 2^ e 3^ Categoria. L’andata si era chiusa 3 – 2 in favore del Futsal Monferrato, per ora unica sconfitta stagionale della nostra prima squadra di calcio a 11. Nella gara di ritorno invece i nostri hanno ribaltato il risultato e conquistato l’accesso alla semifinale. Al 15′ dopo un passaggio filtrante di Umberto Bechis, Gorino salta un uomo e mette in mezzo dove arriva Tombolato che calcia ma il suo tiro è deviato in angolo. Su questo corner si sblocca l’incontro con la rete di Christian Presta. 1 – 0. Al 33′ arriva il raddoppio: rete di Paolo Gorino di testa su cross di Stefano Bechis. Dopo l’intervallo sono i nostri a continuare ad attaccare. Doppietta per Presta che realizza la terza rete buttiglierese con un tiro ad incrociare dopo un bel lancio di Bechis Stefano. Il 4 – 0 porta la firma di Andrea Tombolato su assist di Costa . 5 – 0  messo a segno da Gorino, doppietta anche per lui, con un piazzato davanti al portiere. Allo scadere del recupero, 95′ minuto, rete degli ospiti che fissa il punteggio sul 5 a 1 finale. Le semifinali si terranno nel mese di marzo 2022. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Leggi anche
WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

Sabato 21 gennaio siamo arrivati alla quinta giornata della Winter Cup 2023. In quest'occasione sono scesi in campo i Primi Calci 2014. Dieci gruppi, otto società presenti e tantissime partite disputate al Palamaffei di Buttigliera d'Asti. Come al solito oltre allo...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest