Home » ZONA ROSSA: NUOVO STOP ALLE ATTIVITÀ

ZONA ROSSA: NUOVO STOP ALLE ATTIVITÀ

13 Marzo 2021

A.s.c.d. Buttiglierese'95
Latest posts by A.s.c.d. Buttiglierese'95 (see all)

Con il passaggio del Piemonte in zona rossa a partire da lunedì 15 marzo comunichiamo la sospensione di tutte le attività sportive della società.

Con grande rammarico quindi sospendiamo anche gli allenamenti svolti all’aperto in forma individuale dai nostri bambini dell’Attività di Base. Saremo pronti a ripartire appena le norme lo permetteranno. Continua la sospensione delle attività delle prime squadre di Seconda Categoria e Serie C2 Calcio a 5: nella giornata di mercoledì è arrivata anche l’ufficialità della sospensione definitiva dei campionati regionali per quanto riguarda la stagione sportiva in corso da parte della Lega Nazionale Dilettanti della FIGC.

Anche la Gold Technical Academy è sospesa a partire da lunedì 15 marzo 2021 fino a nuova comunicazione.

Sospendiamo anche le attività della sezione Pattinaggio a rotelle perché il DPCM del 2 marzo 2021 in caso di zona rossa ferma anche le attività di carattere nazionale per quanto riguarda gli Enti di Promozione Sportiva (vedi Faq numero 5 del Dipartimento per lo Sport) come AICS per cui sono tesserati i nostri atleti.

Continua la sospensione dell’attività di Power Yoga.

Seguiranno aggiornamenti non appena sarà possibile ripartire. Per non perdervi nulla vi ricordiamo che potete seguirci in vari modi:

Leggi anche
UN GOAL PER IL SORRISO

UN GOAL PER IL SORRISO

Quadrangolare solidale di calcio a 5 Domenica 25 settembre 2022 al Palamaffei di Buttigliera d'Asti Di seguito la locandina di questo importante evento, con finalità di raccolta fondi nei confronti di FORMA - Fondazione Ospedale Regina Margerita. Per info:...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest