Home » WINTER FOOTBALL CUP 2017: JUNIORES UNDER 20

WINTER FOOTBALL CUP 2017: JUNIORES UNDER 20

23 Gennaio 2017

Marco Tamagnone

Sabato 21 gennaio 2017

Nel sabato del terzo week-end della Winter Football Cup 2017 protagonisti i ragazzi Under 20. Erano infatti invitate al torneo le squadre Juniores che avevano il piacere di giocare un torneo di calcio a 5 e le squadre che disputano il campionato di calcio a 5 UISP. Particolarità della giornata: tutte le partite al pomeriggio e girone unico all’italiana per stabilire il vincitore.

 

TUTTE LE PARTITE

  • Buttiglierese – Leo Chieri 2 – 2
  • Val Malone – New Team 2 – 6
  • Agnelli – Buttiglierese 5 – 2
  • Leo Chieri – Val Malone 6 – 1
  • New Team – Agnelli 1 – 6
  • Buttiglierese – Val Malone 3 – 0
  • Leo Chieri – New Team 4 – 1
  • Val Malone – Agnelli 0 – 4
  • New Team – Buttiglierese 2 – 6
  • Agnelli – Leo Chieri 1 – 1

Classifica finale: Agnelli 10 punti, Leo Chieri 8 punti, Buttiglierese 7 punti, New Team 3 punti, Val Malone 0 punti. VINCE ASD DON BOSCO AGNELLI.

 

LE FORMAZIONI

Agnelli: Raia, Carnino, Mesto, Cosentino, Carta, Marino, Oddone, Gatti, Tancau, Taretto. Allenatore: Di Palma. Dirigente: Cosentino.

Leo Chieri: Testa, Ragno, Bitetta, Rosso, Tidona, Gilardi, Maestri, Bosco, Reginato, Abrate, Di Fazio. Allenatore: Lorenzetti. Dirigenti: Ragno, Testa, Bosco.

Buttiglierese: Mastinu, Cenci, Bertorello, Agagliati, Angrisani, Diaferia, Cavagnero, Gemello, Scutari, Ronco. Allenatore: Battaglia. Dirigente: Mastinu.

New Team: Cissello, Padoraru, Talhi, Sunday, Chekkoufi, Sambou, Zie. Allenatore: Santovito. Dirigente: Donato.

Val Malone: Badri, Bianchino, Debernardi, Germinario, Massa, Pettinato, Rolandi, Rosso, Rusinà, Scaringella, Salvaggio. Allenatore: Scalia. Dirigenti: Pettinato, Massa.

 

La squadra della Buttiglierese

La formazione che scende in campo per la Buttiglierese è quella dell’Under 20 di Valentino Battaglia che disputa il campionato Under 20 UISP. I ragazzi hanno raggiunto il podio conquistando il terzo posto e sono così riusciti a trattenere a Buttigliera una coppa dopo un paio di sfortunati quarti e quinti posti collezionati dalle altre categorie negli scorsi week-end. Sono 7 i punti conquistati nella manifestazione frutto di due vittorie, un pareggio e una sconfitta rimediata l’Agnelli che vincerà il torneo.

 

Ringraziamenti

Il direttivo dell’A.s.c.d.B. ’95 vuole ringraziare tutte le persone della società e non che si rendono disponibili per far in modo che si possa riproporre tutti gli anni questa grande festa. Ci teniamo inoltre a ringraziare tutte le squadre che hanno partecipato, i ragazzi, i mister e i dirigenti.

Nella fotogallery (all’inizio dell’articolo) immagini della giornata e delle premiazioni. Uscirà anche oggi su questo sito l’articolo che vi racconterà il torneo dei Piccoli Amici di domenica 22…. e non solo! Continuate a seguirci!

 

 

Leggi anche
OPEN DAY SCUOLA CALCIO SABATO 17/09

OPEN DAY SCUOLA CALCIO SABATO 17/09

Allenamento di prova gratuito per bambini e bambine nati dal 2014 al 2018 Tutte le info sull'attività di sabato 17 settembre nella locandina sottostante:   Per info su tutte le altre categoria, per conoscere giorni ed orari allenamenti, il nostro progetto, la...

UN GOAL PER IL SORRISO

UN GOAL PER IL SORRISO

Quadrangolare solidale di calcio a 5 Domenica 25 settembre 2022 al Palamaffei di Buttigliera d'Asti Di seguito la locandina di questo importante evento, con finalità di raccolta fondi nei confronti di FORMA - Fondazione Ospedale Regina Margerita. Per info:...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest