Sabato 21 gennaio 2017

Nel sabato del terzo week-end della Winter Football Cup 2017 protagonisti i ragazzi Under 20. Erano infatti invitate al torneo le squadre Juniores che avevano il piacere di giocare un torneo di calcio a 5 e le squadre che disputano il campionato di calcio a 5 UISP. Particolarità della giornata: tutte le partite al pomeriggio e girone unico all’italiana per stabilire il vincitore.

 

TUTTE LE PARTITE

  • Buttiglierese – Leo Chieri 2 – 2
  • Val Malone – New Team 2 – 6
  • Agnelli – Buttiglierese 5 – 2
  • Leo Chieri – Val Malone 6 – 1
  • New Team – Agnelli 1 – 6
  • Buttiglierese – Val Malone 3 – 0
  • Leo Chieri – New Team 4 – 1
  • Val Malone – Agnelli 0 – 4
  • New Team – Buttiglierese 2 – 6
  • Agnelli – Leo Chieri 1 – 1

Classifica finale: Agnelli 10 punti, Leo Chieri 8 punti, Buttiglierese 7 punti, New Team 3 punti, Val Malone 0 punti. VINCE ASD DON BOSCO AGNELLI.

 

LE FORMAZIONI

Agnelli: Raia, Carnino, Mesto, Cosentino, Carta, Marino, Oddone, Gatti, Tancau, Taretto. Allenatore: Di Palma. Dirigente: Cosentino.

Leo Chieri: Testa, Ragno, Bitetta, Rosso, Tidona, Gilardi, Maestri, Bosco, Reginato, Abrate, Di Fazio. Allenatore: Lorenzetti. Dirigenti: Ragno, Testa, Bosco.

Buttiglierese: Mastinu, Cenci, Bertorello, Agagliati, Angrisani, Diaferia, Cavagnero, Gemello, Scutari, Ronco. Allenatore: Battaglia. Dirigente: Mastinu.

New Team: Cissello, Padoraru, Talhi, Sunday, Chekkoufi, Sambou, Zie. Allenatore: Santovito. Dirigente: Donato.

Val Malone: Badri, Bianchino, Debernardi, Germinario, Massa, Pettinato, Rolandi, Rosso, Rusinà, Scaringella, Salvaggio. Allenatore: Scalia. Dirigenti: Pettinato, Massa.

 

La squadra della Buttiglierese

La formazione che scende in campo per la Buttiglierese è quella dell’Under 20 di Valentino Battaglia che disputa il campionato Under 20 UISP. I ragazzi hanno raggiunto il podio conquistando il terzo posto e sono così riusciti a trattenere a Buttigliera una coppa dopo un paio di sfortunati quarti e quinti posti collezionati dalle altre categorie negli scorsi week-end. Sono 7 i punti conquistati nella manifestazione frutto di due vittorie, un pareggio e una sconfitta rimediata l’Agnelli che vincerà il torneo.

 

Ringraziamenti

Il direttivo dell’A.s.c.d.B. ’95 vuole ringraziare tutte le persone della società e non che si rendono disponibili per far in modo che si possa riproporre tutti gli anni questa grande festa. Ci teniamo inoltre a ringraziare tutte le squadre che hanno partecipato, i ragazzi, i mister e i dirigenti.

Nella fotogallery (all’inizio dell’articolo) immagini della giornata e delle premiazioni. Uscirà anche oggi su questo sito l’articolo che vi racconterà il torneo dei Piccoli Amici di domenica 22…. e non solo! Continuate a seguirci!

 

 

Marco Tamagnone
Latest posts by Marco Tamagnone (see all)

Pin It on Pinterest