Tutti gli impegni dell’ultima settimana

Oltre a tutti i tornei del settore giovanile a cui dedicheremo nell’arco della giornata articoli specifici, si sono disputate in questo week-end anche amichevoli per Prima squadra e Juniores e la partita di campionato per i Giovanissimi.

La Prima squadra la scorsa settimana ha disputato due amichevoli per cominciare a riprendere confidenza con il gioco dopo la pausa e la preparazione invernale. La prima giovedì sera al Pavia di Chieri contro lo Sciolze, ottima squadra che sta facendo bene nel suo girone di seconda categoria. Risultato finale: 4 – 1 per gli avversari. La nostra rete è stata realizzata da Matteo Murru. La seconda amichevole è invece stata disputata ieri a Refrancore. La partita si è conclusa 2 – 2 con le reti di Gorino e Ousman.

Sabato pomeriggio al Parco Maffei la Juniores è stata sconfitta in amichevole col Pavarolo col risultato di 5 – 1 maturato specialmente durante un brutto primo tempo. Il nostro gol è stato realizzato nella seconda frazione di gara da Luca Gilardi.

I Giovanissimi invece ricominciavano ieri il campionato provinciale dopo la sosta invernale. Sono stati ospiti della Pro Asti Sandamianese. I ragazzi di Cesare Graglia sono stati sconfitti per 2 – 0 subendo una rete su calcio di rigore ed una dopo una mischia in area. Domenica prossima cercheranno di rifarsi!

Sono stati a riposo questo week-end i Primi calci 2008/09 e gli Esordienti 2004. Per leggere di tutte le altre squadre tornate sul nostro sito oggi e nei prossimi giorni, parleremo di:

  • Winter Football Cup 2017 categoria Juniores Under 20
  • Winter Football Cup 2017 categoria Piccoli Amici
  • Torneo di Poirino Penguin’s Cup categoria Pulcini
  • Torneo di Poirino Penguin’s Cup categoria Esordienti 2005
Marco Tamagnone
Latest posts by Marco Tamagnone (see all)

Pin It on Pinterest