Gennaio 2020, Palamaffei di Buttigliera d’Asti

10^ edizione dei Tornei dell’Epifania

L’A.s.c.d. Buttiglierese ’95 indice ed organizza un torneo di calcio a 5 a carattere regionale per tutte le categorie del Settore Giovanile. L’attività sarà autorizzata FIGC e occuperà sette giornata nel mese di gennaio 2020 come meglio specificato nella locandina sottostante.

 

 

10^ anniversario dei Tornei dell’Epifania

La Winter Cup arriva quest’anno alla sua decima edizione consecutiva. Nata come “Torneo dell’Epifania” perché svolto nel primo week-end di gennaio a cavallo appunto con tale festività è diventata l’importante manifestazione attuale arrivando ad occupare l’intero mese di gennaio. Sponsor anche importanti e società professionistiche hanno aumentato negli anni la visibilità di questo torneo. Per la Buttiglierese si tratta quindi di un appuntamento fisso, come per le società dei dintorni che hanno ormai questa garanzia di una bella giornata di calcio a 5 e divertimento nei mesi invernali.

 

Documenti

Di seguito i documenti utili in formato PDF:

Locandina Winter Cup 2020

Modulo di adesione Winter Cup 2020

Il modulo di adesione va inviato via mail all’indirizzo a.s.c.d.buttiglierese-95@virgilio.it entro e non oltre domenica 17 novembre 2019.

Per info potete contattare il referente della società, Marco Tamagnone al 3336690043.

 

Le caratteristiche principali della WInter Cup della Buttiglierese

  • tutte le partite si svolgono 5 vs 5 all’interno del Palamaffei di Buttigliera d’Asti: palazzetto omologato e riscaldato.
  • tutte le società partecipanti devono essere regolarmente iscritte FIGC e gli atleti regolarmente tesserati per la stagione sportiva in corso
  • stand gastronomico senza necessità di prenotazione: tutte le squadre al mattino riceveranno il modulo di prenotazione per poter prenotare il pranzo all’ora che preferiscono spendendo anche solo 3€ a testa.
  • locali al coperto e riscaldati per tempo libero e pasti
  • servizio bar attivo tutto il giorno, colazione compresa
  • non è prevista alcuna tassa di iscrizione per le squadre partecipanti
  • l’ingresso per il pubblico è gratuito e sono a disposizione numerosi posti a sedere per gli spettatori
  • al termine vengono premiate tutte le squadre partecipanti e tutti gli atleti

 

Possibilità di sponsorizzazione

Se sei un’azienda e vuoi aiutarci a sostenere quest’importante manifestazione contattaci! Questa torneo, che porta circa trecento persone al Palamaffei ogni giornata, vede la partecipazione di squadre provenienti da tutto il Piemonte, tra cui nel passato anche alcune società professionistiche ed offre quindi ampia visibilità al marchio che lo sostiene. I metodi per avere visibilità sono diversi. Chiedici informazioni!

 

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti anche su Instagram e Facebook!

A.s.c.d. Buttiglierese'95

Associazione Sportivo Culturale Dilettantistica Buttiglierese '95
A.s.c.d. Buttiglierese'95

Latest posts by A.s.c.d. Buttiglierese'95 (see all)

Pin It on Pinterest