Giovanile Centallo – Buttiglierese 5 – 3

Una buona prestazione non basta contro una squadra tosta

Buttiglierese: Gola, Barillà, Traversa, Gemello, Izzi, Cristofari, Fumarola, Mundula, Gazzola, Meritano, Crepaldi, Lupo. All. Luison. Dir. Meritano.

Nella terza giornata del campionato di Serie C2 calcio a 5 la nostra prima squadra va in trasferta a Centallo. Il primo tempo si chiude con i padroni di casa in vantaggio con il punteggio di 2 – 0. Nella ripresa arriva la reazione buttiglierese. Prima accorciamo le distanze con Federico Crepaldi, poi arriva anche il pareggio di Giacomo Izzi. 2 – 2. La Giovanile Centallo, società che già nella passata stagione ha militato nel campionato di Serie C2, non ci sta e torna prepotentemente avanti. I locali segnano altre tre reti portando il parziale sul 5 – 2. Nel finale rete di Pasquale Barillà e gara che si conclude 5 – 3. Lunedì prossimo si torna a giocare in casa al Palamaffei, nella gara in programma alle ore 21.00 con il Real Mirafiori Calcio a 5 in cui ci sarà bisogno del massimo supporto per ritornare a far punti. Segnaliamo nella gara di ieri l’assenza del capitano Dario La Morgia, che dovrà svolgere alcuni accertamenti fisici nei prossimi giorni, e a cui va l’augurio di riuscire a tornare in campo il più presto possibile. A lui vanno anche gli auguri di buon compleanno visto che spegne le candeline proprio nella giornata di oggi.

 

 

Sempre per quanto riguarda il calcio a 5 segnaliamo che da ieri sera ospitiamo anche le gare interne del Duomo Chieri, società che partecipa al campionato di Serie D che scenderà in campo al Palamaffei in alternanza alla nostra squadra di Serie C2. In pratica tutti i lunedì sera per tutta la stagione a Buttigliera si può sempre ammirare una partita di futsal.

Continuate a seguirci anche sulle nostre pagine Facebook e Instagram!

Massimiliano Mastinu

Responsabile Prima Squadra
Massimiliano Mastinu

Pin It on Pinterest