Home » ULTIMI 5 FATALI MINUTI

ULTIMI 5 FATALI MINUTI

9 Ottobre 2017

Massimiliano Mastinu
Latest posts by Massimiliano Mastinu (see all)

Buttiglierese – Filadelfia Moncalierei 2-3

Formazione: Tamagnone Marco, Cucco (20′ Allaria), Cerruti, Scutari (76′ Alvino), Rizzo, Zucca, Gorino (67′ Cabulliese), Tamagnone Pier Paolo, Presta, Gherardi, Murru. A disposizione: Fida, Simonigh, Gilardi, Travo. Allenatore: Cerutti. Dirigenti: Allaria, Quaranta, Simonigh, Mastinu.

La quarta giornata ci vede impegnati contro il Filadelfia Moncalieri. Nel primo tempo passiamo in vantaggio dopo dieci minuti con gol di Gorino. Sprechiamo poi diverse occasioni per raddoppiare ed anche gli ospiti in un paio di azioni si dimostrano poco precisi. Nel secondo tempo al 74′ da un calcio d’angolo il pareggio del Moncalieri che poi si butta in avanti per cercare il raddoppio creando diverse azioni finché all’87’ Pier Paolo Tamagnone in contropiede ci riporta in vantaggio. Sembrava oramai finita ma al 90′ subiamo il pareggio e incredibilmente al 92′ la rete del sorpasso che da il successo agli ospiti. Finisce 2 a 3. Rimangono molti rimpianti e amarezza.

 

 

Prossimo appuntamento domani, martedì 10 ottobre, per la seconda gara di coppa piemonte in cui affronteremo il Castagnole. La gara si disputerà alle ore 21,00 sul campo di Costigliole. La prossima partita di campionato sarà invece domenica alle 14,30 a Pecetto. Continuate a seguirci!

 

Leggi anche
WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

Sabato 21 gennaio siamo arrivati alla quinta giornata della Winter Cup 2023. In quest'occasione sono scesi in campo i Primi Calci 2014. Dieci gruppi, otto società presenti e tantissime partite disputate al Palamaffei di Buttigliera d'Asti. Come al solito oltre allo...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest