Terza vittoria consecutiva per i Pulcini che passeggiano sul S. Domenico Savio

Esordio Allievi. Esordienti riposano. Primi calci faticano.

 

Esordio stagionale per gli Allievi 2002/03 dopo il rinvio delle scorse due giornate. Nel campionato CSI di Torino vengono sconfitti in trasferta a Grugliasco contro i padroni di casa del Go Grugliasco. Risultato 1 a 3. Rete di Hoxha su calcio di rigore. Nell’arco della gara è stato anche concesso un altro rigore ai nostri che però lo stesso Hoxha ha calciato alto. Per quanto riguarda i gol subiti invece un paio di errori individuali hanno spianato la strada alla squadra di casa.

Gli Esordienti Misti 2005/06 hanno invece trascorso un week-end di pausa dal campionato perché la Baldichierese non si è presentata per svolgere la partita. Hanno però giocato una partitella in famiglia. Sotto una foto di sabato.

 

I Pulcini Misti 2007/08 in un gran momento di forma hanno affrontato i pari età del San Domenico Savio Rocchetta imponendosi per 3 tempi a 0. Ecco la nostra formazione: Grimaldi, Fasson Camilla, Milan Alice, Welters, Baiardo, Moro Angelica, Tosetto, Cauchi, Gobbato Asia, Marinotto, Gaetano. All. Filippone, Simionato. La squadra ha creato tantissime azioni realizzando 11 reti, ma, lasciando perdere i numeri, va sottolineato il gioco di squadra che migliora partita dopo partita. I marcatori di giornata sono stati: Federico Tosetto e Tommaso Marinotto, autori entrambi di una tripletta, Edoardo Cauchi che ha realizzato una doppietta, Angelica Moro, Alice Milan e Asia Gobbato. Va sottolineato quindi l’alto livello delle ragazze della squadra, che ora sono quattro ma diventeranno cinque, tre delle quali sono andate in rete in questa partita. Terza vittoria consecutiva nelle prime tre gare del campionato. Bravissimi i Pulcini, continuiamo così! Sotto una foto della partita, in alto sotto al titolo la foto di squadra scattata prima dell’inizio della gara.

 

I Primi Calci 2009 hanno invece giocato in casa contro la SCA Asti. La bella squadra astigiana si è imposta vincendo tutti i tempi di gioco. La nostra formazione: Bergamini, Rovero, Torta, Musso, Carossa, Paladino, Toia, Barbero, Dallosta, Ghiotti. All. Battaglia, Lazzarin. I nostri ragazzi nell’arco della gara hanno realizzato tre reti: un autogol degli avversari, un gol di Alessandro Barbero e uno di Samuele Toia. Sotto alcune foto della partita.

 

Amichevole per i Primi Calci 2010 che giocheranno oggi, lunedì 23 ottobre, la gara di campionato contro il Voluntas Nizza. Nell’amichevole di sabato invece hanno affrontato in casa il San Giacomo Chieri che ha vinto la partitella formata da cinque tempi di gioco per dare occasione a tutti i mini-campioni di giocare molto. Erano presenti: Campia Lorenzo, Capostagno Luca, Ghiotti Vittorio, Lerda Tommaso, Luchian Robert, Negro Alessandro, Rovero Alessandro, Tomasi Lorenzo. All. Veglio Erika, Giglio Giada.  Sotto alcune foto della partita.

 

Hanno giocato anche la terza giornata di andata i Giovanissimi 2004 che disputano il campionato di calcio a 5 UISP. Per sapere tutto delle loro gare vi rimandiamo all’articolo che uscirà martedì prossimo e riguarderà soltanto il calcio a 5, raccontando anche le gare dei campionati di Serie D maschile e di Serie C femminile che stanno per iniziare.

Per quanto riguarda l’attività del Centro Federale Territoriale di Alba segnaliamo che nell’Under 15 femminile è stata nuovamente convocata Valentina Franceschi, la nostra giocatrice che milita nella squadra degli Esordienti 2005/06.

 

Online oggi anche un articolo sulla prima squadra. Continuate a seguirci anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Marco Tamagnone
Latest posts by Marco Tamagnone (see all)

Pin It on Pinterest