BUTTIGLIERESE ’95 – MEZZALUNA 1 – 3

Formazione: Tamagnone Marco, Gilardi Gabriele (78′ Simonigh), Cerruti, Scutari (62′ Gilardi Luca), Rizzo, Ferrari, Gorino, Tamagnone Pier Paolo, Presta, Gherardi, Murru (71′ Alvino). A disposizione: Fida, Allaria, Simionato, Giovinazzo. Allenatore: Cerutti. Dirigenti: Mastinu, Quaranta, Allaria, Simonigh.

Altro passo falso della Buttiglierese che parte bene in casa col Mezzaluna fino alla mezz’ora di gioco, e trova il gol con Gherardi al 20′ che da dentro l’area firma la rete del provvisorio vantaggio. Due minuti più tardi dopo una bella azione corale sulla sinistra, Gorino si fa parare la conclusione da posizione ravvicinata. Al 25′ gli ospiti trovano il pari con un piazzato dal limite dell’area. Sempre nel primo tempo, su una palla lunga dei Villanovesi, Tamagnone Marco è costretto a intervenire sull’attaccante e commette fallo in area. Calcio di rigore trasformato. Si va quindi al riposo sul 1 – 2. Al 50′ da un cross dalla sinistra la punta avversaria insacca di testa, 1 – 3. Mister Cerutti prova a cambiare le cose effettuando 3 sostituzioni, ma il risultato rimane invariato fino al 90′.

Prossimo appuntamento mercoledì alle 21.00 a Costigliole per il turno di Coppa Piemonte. Domenica prossima alle 14.30 invece saremo in trasferta a Sciolze in una partita molto importante.

 

 

Massimiliano Mastinu

Pin It on Pinterest