Home » SERIE D CALCIO A 5: SI RIPARTE COL PIEDE GIUSTO

SERIE D CALCIO A 5: SI RIPARTE COL PIEDE GIUSTO

22 Gennaio 2019

Buttiglierese – Calcio a 5 Grosso 5 – 3

Buttiglierese ’95: Tocci, Bechis, Tommasi, Barillà, La Morgia, Izzi, Traversa, Orlando, Meritano, Gazzola, Lupo. All. Fumarola. Dir. Meritano.

Riparte il campionato di Serie D Calcio a 5 dopo la sosta natalizia. Riparte in casa al Palamaffei di Buttigliera dove ieri sera è andata in scena la gara tra la Buttiglierese e il Calcio a 5 Grosso. Si trattava della nona giornata di campionato. La prima occasione della gara è per la Buttiglierese ma gli avversari se la cavano con un salvataggio sulla linea. Per lunghi tratti del primo tempo i nostri assaltano la porta ospite senza riuscire a concretizzare finché gli avversari sfruttano al meglio un’occasione creata e vanno in vantaggio. A rimettere le cose a posto prima della fine del tempo è Mattia Gazzola, mandando così le squadre al riposo sul punteggio di 1 – 1. Nel secondo tempo Orlando ribalta il risultato realizzando la rete del 2 – 1. Dopo il pareggio del Calcio a 5 Grosso arrivano le reti di Mundula e Traversa che portano il parziale sul 4 – 2. Gli ospiti accorciano le distanze ma Simone Traversa mette a segno la sua doppietta personale fissando il punteggio sul 5 – 3 con il quale si concluderà il match. Partita a tratti spigolosa ma comunque avvincente. Un’ottima vittoria per ripartire al meglio dopo la sosta.

Prossimo appuntamento lunedì 28 in trasferta a Caluso per affrontare il Futsal Canavese nella decima giornata di campionato.

Calcio a 5 protagonista a gennaio tutti i week-end al Palamaffei con la Winter Cup 2019. Sabato 26 e domenica 27 ultime due giornate. Per tutte le info cliccate qui: https://www.buttiglierese.com/winter-cup-2019/

Continuate a seguirci anche sulle nostre pagine social!

Leggi anche
SEI BUTTIGLIERESI IN RAPPRESENTATIVA U14

SEI BUTTIGLIERESI IN RAPPRESENTATIVA U14

Sono ben sei i ragazzi del 2012 convocati per il primo raduno della rappresentativa provinciale U14 di Asti. Freschissimi della vittoria contro la capolista Spartak San Damiano ottenuta ieri ad Arignano che ci ha portato momentaneamente in testa al campionato i nostri...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.