Buttiglierese – Calcio a 5 Grosso 5 – 3

Buttiglierese ’95: Tocci, Bechis, Tommasi, Barillà, La Morgia, Izzi, Traversa, Orlando, Meritano, Gazzola, Lupo. All. Fumarola. Dir. Meritano.

Riparte il campionato di Serie D Calcio a 5 dopo la sosta natalizia. Riparte in casa al Palamaffei di Buttigliera dove ieri sera è andata in scena la gara tra la Buttiglierese e il Calcio a 5 Grosso. Si trattava della nona giornata di campionato. La prima occasione della gara è per la Buttiglierese ma gli avversari se la cavano con un salvataggio sulla linea. Per lunghi tratti del primo tempo i nostri assaltano la porta ospite senza riuscire a concretizzare finché gli avversari sfruttano al meglio un’occasione creata e vanno in vantaggio. A rimettere le cose a posto prima della fine del tempo è Mattia Gazzola, mandando così le squadre al riposo sul punteggio di 1 – 1. Nel secondo tempo Orlando ribalta il risultato realizzando la rete del 2 – 1. Dopo il pareggio del Calcio a 5 Grosso arrivano le reti di Mundula e Traversa che portano il parziale sul 4 – 2. Gli ospiti accorciano le distanze ma Simone Traversa mette a segno la sua doppietta personale fissando il punteggio sul 5 – 3 con il quale si concluderà il match. Partita a tratti spigolosa ma comunque avvincente. Un’ottima vittoria per ripartire al meglio dopo la sosta.

Prossimo appuntamento lunedì 28 in trasferta a Caluso per affrontare il Futsal Canavese nella decima giornata di campionato.

Calcio a 5 protagonista a gennaio tutti i week-end al Palamaffei con la Winter Cup 2019. Sabato 26 e domenica 27 ultime due giornate. Per tutte le info cliccate qui: https://www.buttiglierese.com/winter-cup-2019/

Continuate a seguirci anche sulle nostre pagine social!

Marco Tamagnone
Latest posts by Marco Tamagnone (see all)

Pin It on Pinterest