Giovanile Centallo 2006 – Buttiglierese ’95 3 – 4

Buttiglierese: Gola, La Morgia, Marchese, Mundula, Traversa, Crepaldi, Gemello, Gazzola, Izzi, Meritano, Paternò, Cobisi. All. Luison. Dir. Meritano.

Seconda giornata del girone B della Serie C2 di Calcio a 5. La nostra squadra è scesa in campo ieri sera alle 21.00 in trasferta a Centallo, al Palazzetto dello Sport di piazza Don Gerbaudo dove ha affrontato la Giovanile Centallo 2006, ottima squadra che sul suo campo di casa avrebbe potuto impensierirci seriamente. Sono infatti i locali a portarsi avanti, però Federico Crepaldi pareggia prima della fine del primo tempo che si chiuderà quindi sul punteggio di 1 a 1. Nella seconda frazione di gara i nostri riescono ad imporsi grazie a due reti consecutive prima di Luca Mundula e poi di Giacomo Izzi. 1 – 3. Il Centalo accorcia le distanza portandosi sul 2 a 3 ma Izzi segna ancora, doppietta per lui. 2 – 4. Nel finale arriva la terza rete degli avversari che fissa il punteggio sul 3 a 4 definitivo. Importante vittoria in trasferta su un campo per nulla semplice che dà fiducia e porta i nostri a punteggio pieno grazie alle due vittorie nelle prime due partite. Adesso bisogna continuare così. Prossimo turno in casa al Palamaffei lunedì 26 ottobre alle 21.00 per affrontare il Mongardino.

 

 

Nella sezione Risultati (e anche nella home) di questo sito trovi tutti i prossimi appuntamenti delle nostre prime squadre, oltre che i risultati delle partite appena giocate. E se apri la scheda della partita altri preziosi dettagli, la mappa del campo e il countdown in vista del prossimo appuntamento o i marcatori delle gare già disputate e altro ancora.

Massimiliano Mastinu

Pin It on Pinterest