Home » SERIE C2 CALCIO A 5: MEZZA RIMONTA E K.O. FINALE

SERIE C2 CALCIO A 5: MEZZA RIMONTA E K.O. FINALE

5 Novembre 2019

Massimiliano Mastinu
Latest posts by Massimiliano Mastinu (see all)

Avis Isola – Buttiglierese 6 – 3

Buttiglierese: Gola, Barillà, Mundula, Bechis, Gemello, Traversa, Gazzola, Izzi, Cristofari, Crepaldi, Meritano, Lupo. All. Luison. Dir. Meritano.

Quinta giornata del girone B del campionato Serie C2 di calcio a 5 a cui partecipa la nostra prima squadra di futsal. Trasferta ad Isola d’Asti per affrontare l’Avis Isola. I padroni di casa, ancora a zero punti, vogliono sfruttare al meglio questa gara casalinga per ottenere un buon risultato. Partono infatti subito molto forte e portano il parziale sul 3 – 0 sorprendendo i nostri che non riescono subito a reagire. Primo accenno di reazione buttiglierese nel finale del primo tempo, rigore trasformato da Umberto Bechis e squadre all’intervallo sul punteggio di 3 – 1. Nel secondo tempo reazione e rimonte dei nostri: Alessandro Meritano segna il 3 – 2 mentre la rete del momentaneo pareggio è firmata da Luca Mundula. 3 a 3. Tale rimonta però viene vanificata nei minuti seguenti quando gli avversari realizzano altre tre reti fissando il punteggio sul 6 – 3. L’Avis Isola ci raggiunge quindi a quota tre punti. Prossimo appuntamento in casa lunedì 11 novembre alle ore 21.00 per affrontare l’Aurora Nichelino che con i suoi 12 punti condivide il primo posto della classifica con Area Calcio Alba Roero e Giovanile Centallo.

 

Leggi anche
WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

Sabato 21 gennaio siamo arrivati alla quinta giornata della Winter Cup 2023. In quest'occasione sono scesi in campo i Primi Calci 2014. Dieci gruppi, otto società presenti e tantissime partite disputate al Palamaffei di Buttigliera d'Asti. Come al solito oltre allo...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest