Home » SERIE C2 CALCIO A 5: L’AREA CALCIO FA VALERE IL FATTORE CAMPO

SERIE C2 CALCIO A 5: L’AREA CALCIO FA VALERE IL FATTORE CAMPO

15 Ottobre 2019

Massimiliano Mastinu
Latest posts by Massimiliano Mastinu (see all)

Area Calcio Alba Roero – Buttiglierese 5 – 2

Prima caduta contro un ottimo avversario

Buttiglierese: Lupo, Paternò, Gemello, La Morgia, Mundula, Gazziola, Meritano, Crepaldi, Gola, Bechis, Cristifari, Fumarola. All. Luison. Dir. Meritano.

Nella seconda giornata di Serie C2 Calcio a 5 la nostra squadra di futsal ha affrontato la prima trasferta di questa nuova esperienza in una categoria che la società non aveva mai affrontato. Dopo il buon esordio casalingo arriva invece una sconfitta in questa trasferta. Arriva però contro un’ottima squadra che tramite i propri canali ufficiali si complimenta anche con i nostri definendoli “squadra solida” e ammettendo il fatto che hanno dovuto lottare per ottenere i tre punti. Passando al resoconto della partita va segnalato che è la Buttiglierese a sbloccare l’incontro portandosi avanti grazie alla rete di Umberto Bechis. Dopo il pareggio dei padroni di casa nuovo vantaggio con Luca Mundula. Prima dell’intervallo l’Area Calcio trova però il pareggio e la rete del sorpasso. Si va quindi alla pausa con il punteggio di 3 – 2. Nel secondo tempo gli avversari realizzano altre due reti, una spettacolare, e fissano il punteggio sul 5 -2. Con questa partita i nostri hanno comunque fatto vedere di poter esprimere anche un buon gioco e di poter stare nella categoria. Prossimo appuntamento, nuovamente in trasferta, lunedì 21 ottobre alle ore 21.00 a Centallo.

 

Leggi anche
WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

Sabato 21 gennaio siamo arrivati alla quinta giornata della Winter Cup 2023. In quest'occasione sono scesi in campo i Primi Calci 2014. Dieci gruppi, otto società presenti e tantissime partite disputate al Palamaffei di Buttigliera d'Asti. Come al solito oltre allo...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest