Home » SERIE C2 CALCIO A 5: BUTTIGLIERESE – GIOVANILE CENTALLO 1 – 5

SERIE C2 CALCIO A 5: BUTTIGLIERESE – GIOVANILE CENTALLO 1 – 5

12 Aprile 2022

Massimiliano Mastinu

Buttiglierese: Gola, Gemello, Marchese, La Morgia, Gazzola, Izzi, Barillà, Mundula, Crepaldi, Meritano, Dal Ben, Traversa. All. Luison. Dir. Meritano, Mastinu.

Ieri sera al Palamaffei di Buttigliera d’Asti si è giocata l’ultima giornata di campionato per questa stagione sportiva in Serie C2 Calcio a 5. Si trattava in realtà della seconda giornata di ritorno, originariamente in programma ad inizio 2022 e poi rinviata alla fine del campionato dopo le conclusione delle altre gare già in programma. Gli avversari della nostra prima squadra di futsal erano i già vincitori del girone della Giovanile Centallo. Infatti prima dell’inizio della partita la classifica era già stabilita indipendentemente dal punteggio della gara, la capolista aveva 45 punti, i nostri, al secondo posto 40, mentre i terzi erano staccati a quota 29. Al momento dell’ingresso in campo doveroso omaggio della nostra formazione nei confronti dei cuneesi già campioni e quindi già certi della promozione in Serie C1, risultato che proveremo ad eguagliare disputando i play-off che abbiamo conquistato con il piazzamento al secondo posto. Passando alla cronaca, il primo tempo è intenso e caratterizzato da azioni da goal da entrambe le parti con gli ospiti che passano in vantaggio e diverse nostre occasioni che vengono fermate da ottimi interventi del portiere avversario. Si va al riposo sullo 0 a 1. Nella ripresa Giacomo Izzi pareggia i conti e porta il parziale sull’1 – 1. Poi il Centallo viene fuori e si impone mettendo a segno altre quattro reti che fissano il punteggio finale sull’ 1- 5. Ecco la classifica finale del girone B di Serie C2 Calcio a 5: Giovanile Centallo 48, Buttiglierese 40, Europa Bevingross Eleven 32, Onnisport Club 26, Sporting Orbassano 26, Bisalta 25, San Domenico Savio Asti 22, Albese Calcio 21, Villarbasse 20, Real Mirafiori 3. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui play-off di cui pubblicheremo il programma sulle nostre pagine social e nella sezione RISULTATI di questo sito (visibile anche direttamente sulla home). Ma non dimenticate che la nostra squadra è ancora in lotta anche per la Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di categoria per cui altre partite decisive ci aspettano!

 

 

Leggi anche
UN GOAL PER IL SORRISO

UN GOAL PER IL SORRISO

Quadrangolare solidale di calcio a 5 Domenica 25 settembre 2022 al Palamaffei di Buttigliera d'Asti Di seguito la locandina di questo importante evento, con finalità di raccolta fondi nei confronti di FORMA - Fondazione Ospedale Regina Margerita. Per info:...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest