Home » SERIE C2 CALCIO A 5: BISALTA – BUTTIGLIERESE 6 – 10

SERIE C2 CALCIO A 5: BISALTA – BUTTIGLIERESE 6 – 10

9 Novembre 2021

Massimiliano Mastinu
Latest posts by Massimiliano Mastinu (see all)

Buttiglierese: Gola, Gemello, Marchese, La Morgia, Barillà, Izzo, Crepaldi, Mundula, Paternò, Meritano, Traversa, Gazzola.  All. Luison. Dir. Meritano.

 

Quinta giornata nel girone B di Serie C2 Calcio a 5 che vedeva la nostra prima squadra impegnata in trasferta a Peveragno contro il Bisalta. Partita dai diversi volti con una prevalente parità iniziale, poi una fase favorevole ai padroni di casa e per finire la rimonta buttiglierese che vale la vittoria. Sono i padroni di casa a portarsi avanti. 1-0. Poi arriva la rete del pareggio firmata da Luca Mundula. Due reti del Bisalta portano il parziale sul 3 a 1 ed in seguito arriva il pari grazie alle marcature di La Morgia e Crepaldi. La fine del primo tempo è più favorevole ai locali che vanno avanti di due reti mandando le squadre al riposo sul punteggio di 5 – 3. Nel secondo tempo invece la musica cambia: i nostri prima pareggiano con le reti di Traversa e Mundula, poi vanno in vantaggio con un altro gol di Luca Mundula, che porta a tre il suo bottino personale, e mettono una seria ipoteca sulla partita con la settima e l’ottava rete messe a segno rispettivamente da Crepaldi e Traversa. Nel finale il Bisalta ci prova col portiere di movimento riuscendo a portare il punteggio sul 6 a 8 ma esponendosi in seguito ad altre due reti dei nostri, la prima messa a segno nuovamente dal capitano Dario La Morgia e la seconda addirittura dal nostro portiere Alberto Gola. Finale 6 – 10. Con questa vittoria ci portiamo al secondo posto, dietro soltanto di un punto dalla capolista Giovanile Centallo. Nel prossimo turno, partita casalinga lunedì 15 novembre alle ore 21.00 al Palamaffei contro la terza forza del campionato: il Villarbasse. Imperdibile! Continuate a seguirci!

Leggi anche
WINTER CUP 2024: PRIMI CALCI 2016

WINTER CUP 2024: PRIMI CALCI 2016

Sabato 3 febbraio 2024 Sabato al Palamaffei di Buttigliera d'Asti è andata in scena la settima ed ultima giornata della Winter Cup 2024. In quest'occasione sono scesi in campo i Primi Calci 2016. Nove squadre partecipanti: Buttiglierese '95, PSG, Lenci Poirino,...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest