Home » SECONDA CATEGORIA: PREPARAZIONE E PRIME AMICHEVOLI

SECONDA CATEGORIA: PREPARAZIONE E PRIME AMICHEVOLI

2 Settembre 2019

Massimiliano Mastinu
Latest posts by Massimiliano Mastinu (see all)

È iniziata lo scorso 24 agosto la preparazione della nostra prima squadra in vista del campionato di Seconda Categoria. Doppia seduta nel primo week-end di lavoro, poi allenamenti serali lunedì, martedì e giovedì. Venerdì scorso è andata in scena la prima amichevole stagionale. La partita iniziata alle ore 21.00 ha visto i nostri impegnati a Villafranca d’Asti contro la Juniores della Pro Villafranca, società che milita in Promozione. La gara si è conclusa con il punteggio di 1 -4. I marcatori della serata sono stati Silviu Ferent, autore di una doppietta, Simone Gherardi e Stefano Drazza. Dopo il sabato libero i ragazzi di mister Beppe Lazzaro sono nuovamente scesi in campo domenica. Prima apparizione casalinga nell’amichevole che è andata in scena al Parco Maffei nel pomeriggio. Avversario il Pecetto, società retrocessa al termine dello scorso campionato di Seconda Categoria. I gol segnati sono sempre quattro, due ad opera di Simone Gherardi, uno di Stefano Drazza e uno di Alberto, mentre quelli subiti sono zero. Punteggio finale quindi 4 – 0.

La squadra questa settimana si allenerà ancora martedì, mercoledì e venerdì, mentre disputerà un’amichevole giovedì sera. Primo appuntamento ufficiale la gara di Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di 2^ e 3^ Categoria di domenica 8 settembre, avversario e dettagli ancora non resi noti. Per non perdervi nulla continuate a seguirci anche sulla nostre pagine Facebook e Instagram!

Leggi anche
SEI BUTTIGLIERESI IN RAPPRESENTATIVA U14

SEI BUTTIGLIERESI IN RAPPRESENTATIVA U14

Sono ben sei i ragazzi del 2012 convocati per il primo raduno della rappresentativa provinciale U14 di Asti. Freschissimi della vittoria contro la capolista Spartak San Damiano ottenuta ieri ad Arignano che ci ha portato momentaneamente in testa al campionato i nostri...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.