Home » SECONDA CATEGORIA: PREPARAZIONE E PRIME AMICHEVOLI

SECONDA CATEGORIA: PREPARAZIONE E PRIME AMICHEVOLI

2 Settembre 2019

Massimiliano Mastinu

È iniziata lo scorso 24 agosto la preparazione della nostra prima squadra in vista del campionato di Seconda Categoria. Doppia seduta nel primo week-end di lavoro, poi allenamenti serali lunedì, martedì e giovedì. Venerdì scorso è andata in scena la prima amichevole stagionale. La partita iniziata alle ore 21.00 ha visto i nostri impegnati a Villafranca d’Asti contro la Juniores della Pro Villafranca, società che milita in Promozione. La gara si è conclusa con il punteggio di 1 -4. I marcatori della serata sono stati Silviu Ferent, autore di una doppietta, Simone Gherardi e Stefano Drazza. Dopo il sabato libero i ragazzi di mister Beppe Lazzaro sono nuovamente scesi in campo domenica. Prima apparizione casalinga nell’amichevole che è andata in scena al Parco Maffei nel pomeriggio. Avversario il Pecetto, società retrocessa al termine dello scorso campionato di Seconda Categoria. I gol segnati sono sempre quattro, due ad opera di Simone Gherardi, uno di Stefano Drazza e uno di Alberto, mentre quelli subiti sono zero. Punteggio finale quindi 4 – 0.

La squadra questa settimana si allenerà ancora martedì, mercoledì e venerdì, mentre disputerà un’amichevole giovedì sera. Primo appuntamento ufficiale la gara di Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di 2^ e 3^ Categoria di domenica 8 settembre, avversario e dettagli ancora non resi noti. Per non perdervi nulla continuate a seguirci anche sulla nostre pagine Facebook e Instagram!

Leggi anche
OPEN DAY SCUOLA CALCIO SABATO 17/09

OPEN DAY SCUOLA CALCIO SABATO 17/09

Allenamento di prova gratuito per bambini e bambine nati dal 2014 al 2018 Tutte le info sull'attività di sabato 17 settembre nella locandina sottostante:   Per info su tutte le altre categoria, per conoscere giorni ed orari allenamenti, il nostro progetto, la...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest