Home » SECONDA CATEGORIA: IL NUOVO MISTER È ALESSANDRO PONTAROLO

SECONDA CATEGORIA: IL NUOVO MISTER È ALESSANDRO PONTAROLO

23 Luglio 2020

La società comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra di Seconda Categoria ad Alessandro Pontarolo. Laureato in Scienze Motorie e Sportive e con patentino UEFA B, vanta diverse esperienze, anche tra Serie D ed Eccellenza, come quelle all’Asti, al Corneliano e al Bra, mentre come primo allenatore, dopo l’inizio con i Giovanissimi del San Domenico Savio che ha portato due volte alla vittoria del campionato provinciale, ha nel curriculum due stagioni in Promozione con il San Giuliano Nuovo (Alessandria) e in Prima Categoria al Sexadium. Due anni fa è stato allenatore degli Allievi del Derthona mentre nell’ultima stagione ha ricoperto il ruolo di responsabile tecnico dell’Attività di Base per la Delegazione Provinciale di Asti.

Nella fotografia lo vediamo in compagnia (partendo da sinistra) di Massimiliano Mastinu, responsabile delle nostre prime squadre, del presidente Enzo Perrino e del dirigente Mirko Cericola.

La squadra ha già svolto due ritrovi sotto la guida del nuovo mister in modo da iniziare a conoscersi ed amalgamarsi in vista dell’inizio della preparazione previsto per gli ultimi giorni di agosto.

A lui ed al suo staff, che presenteremo dettagliatamente in questi giorni, l’augurio di buon lavoro per la stagione che è alle porte.

Leggi anche
SEI BUTTIGLIERESI IN RAPPRESENTATIVA U14

SEI BUTTIGLIERESI IN RAPPRESENTATIVA U14

Sono ben sei i ragazzi del 2012 convocati per il primo raduno della rappresentativa provinciale U14 di Asti. Freschissimi della vittoria contro la capolista Spartak San Damiano ottenuta ieri ad Arignano che ci ha portato momentaneamente in testa al campionato i nostri...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.