Home » SECONDA CATEGORIA: IL NUOVO MISTER È ALESSANDRO PONTAROLO

SECONDA CATEGORIA: IL NUOVO MISTER È ALESSANDRO PONTAROLO

23 Luglio 2020

A.s.c.d. Buttiglierese'95
Latest posts by A.s.c.d. Buttiglierese'95 (see all)

La società comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra di Seconda Categoria ad Alessandro Pontarolo. Laureato in Scienze Motorie e Sportive e con patentino UEFA B, vanta diverse esperienze, anche tra Serie D ed Eccellenza, come quelle all’Asti, al Corneliano e al Bra, mentre come primo allenatore, dopo l’inizio con i Giovanissimi del San Domenico Savio che ha portato due volte alla vittoria del campionato provinciale, ha nel curriculum due stagioni in Promozione con il San Giuliano Nuovo (Alessandria) e in Prima Categoria al Sexadium. Due anni fa è stato allenatore degli Allievi del Derthona mentre nell’ultima stagione ha ricoperto il ruolo di responsabile tecnico dell’Attività di Base per la Delegazione Provinciale di Asti.

Nella fotografia lo vediamo in compagnia (partendo da sinistra) di Massimiliano Mastinu, responsabile delle nostre prime squadre, del presidente Enzo Perrino e del dirigente Mirko Cericola.

La squadra ha già svolto due ritrovi sotto la guida del nuovo mister in modo da iniziare a conoscersi ed amalgamarsi in vista dell’inizio della preparazione previsto per gli ultimi giorni di agosto.

A lui ed al suo staff, che presenteremo dettagliatamente in questi giorni, l’augurio di buon lavoro per la stagione che è alle porte.

Leggi anche
WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

Sabato 21 gennaio siamo arrivati alla quinta giornata della Winter Cup 2023. In quest'occasione sono scesi in campo i Primi Calci 2014. Dieci gruppi, otto società presenti e tantissime partite disputate al Palamaffei di Buttigliera d'Asti. Come al solito oltre allo...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest