Home » SECONDA CATEGORIA: BUTTIGLIERESE – MARENTINESE 3 – 1

SECONDA CATEGORIA: BUTTIGLIERESE – MARENTINESE 3 – 1

4 Aprile 2022

Massimiliano Mastinu
Latest posts by Massimiliano Mastinu (see all)

Buttiglierese: Poletto, Trevisani, Aloi (83′ Stati), Rinarelli (68′ Vessio), Visentin, Bellero, Borio, Tamagnone (83′ Gamba), Presta (87′ Isaak), Massaglia (63′ Sabato), Tombolato. A disposizione: Grandinetti, Lercari, Gorino. All. Pontarolo. Dir. Mastinu, Visentin, Quaranta.

Ottava giornata di ritorno nel campionato di Seconda Categoria. Ieri al Parco Maffei è andata in scena la sfida con la Marentinese. Praticamente succede tutto nel primo tempo: al 18′ calcio di rigore in favore degli ospiti e rete dello 0 – 1. Al 20′ colpo di testa di Rinarelli su calcio d’angolo salvato sulla linea dai difensori. Al 36′ azione di Tombolato che conclude con un tiro in porta da fuori area respinto dal difensore, la palla arriva a Fabio Massaglia che segna. 1 – 1. Due minuti più tardi dopo un contropiede, Presta mette in mezzo dove arriva una deviazione di un difensore che manda la palla in porta permettendoci di passare in vantaggio. 2 – 1. Al 44′ segna Tombolato con un gran colpo di testa che finisce quasi all’incrocio su cross in mezzo di Trevisani. 3 – 1. Squadre al riposo su questo punteggio. Nel secondo tempo succede pochissimo, gli ospiti provano a cercare il pareggio ma senza troppa convinzione e i nostri controllano bene la partita. Finale 3 a 1. Vittoria importante dopo la sconfitta della scorsa settimana e quella nel ritorno della semifinale di coppa che ci permette di riprendere la corsa verso la vetta. Proprio ieri si è disputata la sfida di vertice Area Calcio Alba Roero – Orange Cervere in cui si sono imposti i padroni di casa per 2 – 1. Classifica aggiornata: Area Calcio Alba Roero 47, Buttiglierese 45, Orange Cervere 44, Carrù 40, Nuova Astigiana 37. Prossimo appuntamento in trasferta a Nizza Monferrato con la Nicese alle ore 15.00 di domenica 10/04.

Rimanendo nel settore Dilettanti della nostra società questa sera si disputa il recupero della prima giornata di ritorno del girone B della Serie C2 Calcio a 5. Real Mirafiori – Buttiglierese alle ore 21.30 al PalaBeinasco di Beinasco.

Passando invece al Settore Giovanile, troverete nel pomeriggio il racconto di tutte le attività del fine settimana sui nostri profili social Instagram e Facebook. Continuate a seguirci!

Leggi anche
WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

WINTER CUP 2023: LA GIORNATA DEI PRIMI CALCI 2014

Sabato 21 gennaio siamo arrivati alla quinta giornata della Winter Cup 2023. In quest'occasione sono scesi in campo i Primi Calci 2014. Dieci gruppi, otto società presenti e tantissime partite disputate al Palamaffei di Buttigliera d'Asti. Come al solito oltre allo...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest