PalaWojtyla di Cambiano, domenica 3 febbraio 2019

L’unica manifestazione che, durante l’ultimo fine settimana, non ha subito rinvii causa neve è stata quella in programma al PalaWojtyla di Cambiano, dove la società ospitante, il Cambiano Academy, ha organizzato il torneo denominato “2° Carnevale dei Piccoli” dedicato alla categoria Piccoli Amici 2012/13. La formula del torneo prevedeva una prima fase, quella disputata ieri mattina, con tre gironi da quattro squadre che si affrontavano 3 vs 3 in piccoli campetti allestiti all’interno del palazzetto.

La Buttiglierese, iscritta con due gruppi, schierava il gruppo Rosso nel girone “Arlecchino” ed il gruppo Bianco nel girone “Colombina”. Il gruppo Rosso che ha affrontato Cambiano Academy Blu, Carmagnola e Bruinese era composto da: Cuzman Kevin, Piras Gabriele, Ambarus Gabriel e Tosetto Filippo. All. Cavagnero. Dir. Filippone. Il gruppo Bianco, che si è battuto con Cambiano Academy Bianco, Lucento e Polisport Team Blu, era invece formato da: Harasim Luca, Persico Davide, De Paolis Matteo e De Leo Federico. All. Tamagnone. Dir. Meritano.

Ottimo torneo in cui nell’arco della mattinata le squadre hanno disputato tre partite, formate da 2 tempi da 10 minuti ciascuna, dando la possibilità ai bambini di giocare molto e quindi rendendo la manifestazione anche allenante dal punto vista del tempo in campo e del contatto con il pallone da parte di ogni singolo giocatore. I nostri piccoli, che hanno ottenuto anche discreti risultati, si sono sicuramente divertiti ed impegnati molto.

Sotto alcune foto del torneo. Sulla nostra pagina Facebook potete trovare il post condiviso dalla pagina del Cambiano Academy riguardante questo torneo.

 

Per i Piccoli Amici questa settimana gli allenamenti saranno in palestra al Palamaffei per prepararsi al torneo organizzato dalla Lenci Poirino che sarà sabato prossimo, 9 febbraio. Nel pomeriggio del sabato successivo, il 16 febbraio, torneremo invece a Cambiano per la seconda fase della manifestazione.

Tornate domani su questo sito per leggere l’articolo riguardante la Serie D di calcio a 5 che giocherà stasera in casa al Palamaffei di Buttigliera con San Remo 72 per confermarsi in testa alla classifica. Vi aspettiamo numerosi alle 20.45 a tifare!

 

Marco Tamagnone

Marco Tamagnone

Responsabile Sito Web
Responsabile Attività di Base
Marco Tamagnone

Pin It on Pinterest