Futsal Canavese – Buttiglierese 3 – 6

Buttiglierese ’95: Tocci, Bechis, Gemello, Barillà, La Morgia, Izzi, Traversa, Mundula, Orlando, Meritano, Gazzola, Lupo. All. Fumarola. Dir. Meritano.

Lunga trasferta a Caluso per la prima squadra di calcio a 5 della Buttiglierese impegnata nella decima giornata del campionato di Serie D Calcio a 5. L’avversario è il Futsal Canavese, squadra che occupa la terza piazza della classifica. L’inizio è sprint per i nostri che vanno subito in rete con Giacomo Izzi su servizio di Simone Traversa. Dopo l’immediato pareggio dei padroni di casa i ragazzi di Fumarola non ci stanno e si riportano avanti di ben tre reti: a segno nuovamente Izzi, poi Luca Mundula e in seguito il capitano Dario La Morgia. Secondo gol degli avversari nel finale e squadre che vanno al riposo sul punteggio di 2 – 4. La partita nel secondo tempo diventa più combattuta e tesa. La seconda rete di Mundula sembra mettere una buona ipoteca sul risultato finale ma il Futsal Canavese non molla e accorcia nuovamente le distanze portando il parziale sul 3 – 5. Sarà il gol di Pasquale Barillà a mettere la parola fine all’incontro che si concluderà quindi 3 – 6.  Importante vittoria esterna su un campo difficile, la seconda consecutiva nelle due gare disputate in questo 2019 e vetta della classifica confermata e consolidata.

Prossimo appuntamento lunedì 4 al Palamaffei di Buttigliera alle ore 20.45 per affrontare la Polisportiva San Remo 72. Continuate a seguirci!

 

Marco Tamagnone

Responsabile Sito Web
Responsabile Attività di Base
Marco Tamagnone

Pin It on Pinterest